La prima botta in culo dall'amore per me arriva tardi,ma per l'amore non si è mai abbastanza grandi. (Killa Story)!
Fortuna che è arrivata questa musica a salvarmi di tutti è stata l'unica a ascoltarmi. (Killa Story)!
Metto le immagini in una cornice, per interpretarle e poi voltarle, una matita basta per mandarvi via ma non basterà una vita per raccontarvi la mia. (Killa Story)!
Questo è killa story cresciuto con chi la fuori non vive dentro una villa e vacilla tra disvalori percorro la mia vita a vignette ma non rifletto e disegno di getto questo fumetto senza colori. (Killa Story)!
Tutti contro la mia musica e il fenomeno che crea io, a differenza vostra mi son fatto i cazzi miei
potrei parlar di te se solo sapessi chi sei. (K. I. L. L. A)!Non ti fermi più a pensare quando ti accorgi che oggi è peggio di ieri
e domani è peggio di oggi. (K. I. L. L. A)!Dietro il mio nome ci sono volti e persone , che mi fanno scrivere tutt'altro che una canzone.(K. I.L. L. A)!
Chiudo gli occhi e tutto cambia aspetto, come sotto effetto sottometto i demoni che ho in testa. (Ombre)!
L'ansia ti distrugge eccome, pregherei il signore ma mi sfugge il nome, o forse no. (Ombre)!
Forse è tutto vero e me ne sto andando pian piano questo è il prezzo da pagare, lo sto capendo man mano, ora questa notte assume il volto della morte. (Ombre)!Nessuno può salvarti e adesso che puoi alzarti, abbassa la testa e ringrazia il sole! (Ombre )!
Non voglio una troia che mi chiami
ne una che mi chiavi e nemmeno sapere se lei mi ama ancora! (Ombre)!Andate a fare in culo la fama non mi ha cambiato, non piaccio a tutti in fondo che vuoi, per i figli sono un figo per le mamme un bad boy.. (Mb45)!
In molti mi amano (come Balotelli)
in molti mi odiano (come Balotelli).. (Mb45)!da una parte mi acclamano (come Balotelli), dall’altra mi insultano (come Balotelli).. (Mb45)!
E sai che c'è?Me ne sbatto il cazzo di tutto e di tutti perchè tutto e tutti se ne sbattono il cazzo di me. (Bad)!
Se mi chiedi perchè faccio il rap ti rispondo per necessità e perchè mi soddisfa come realtà.. (Bad)!
Chi lo sa che magari domani divento pazzo e mi butto con le ali di cartone dal terrazzo. (Bad)!
Criticami in modo intelligente,o levati dal cazzo se parli con la bocca della gente. (Bad)!
Tu non sei un mio amico,sei solo un conoscente,un amico non mi infama come un agente. (Bad)!
Se servono le rime sai già chi chiama sky , sempre Emis killa, ancora killa
sono il gold to guy.. (I. L. T. G)!La vita è come il basket, cioè?
questione di palle.. (I. L. T. G)!Che abbia vinto o no, mi sono divertito, certi vincono, altri invece fanno il tifo.. (Che abbia vinto o no)!
A volte non conta chi sei, i sogni vanno e vengono ma se faccio un gol per me ok, che abbia vinto o no…(Che abbia vinto o no)!
La vita è una partita, bisogna fare gol, io ho messo qualche palla in rete, che abbia vinto o no.. (Che abbia vinto o no)!
Non pensare a loro, tu vivi anche se i potenti fanno squadra coi cattivi, ancora non ti hanno battuto, niente è perduto quindi credici, fino all’ultimo minuto.. (Che abbia vinto o no)!
Sì, la vita è una partita, la terra è solo un campo, io corro verso la porta, ma qualche volta inciampo.. (Che abbia vinto o no)!
La distanza è solo tempo che investi nei tuoi traguardi. (Che abbia vinto o no)!
La bella vita a volte è farti male
sorridere perché ho visto dolori in ogni suo particolare. (Che abbia vinto o no)!Non farti deviare da chi c’ha provato, ma non c’è riuscito guardati allo specchio, sei tu il tuo mito. (Che abbia vinto o no)!
La vita è un gioco e puoi giocarla bene o male comunque sia, c’è un secondo tempo da giocare. (Che abbia vinto o no)!
Ogni giorno rivive il suo sogno davanti a quel pallone sgonfio chiude gli occhi e palleggia col mondo.. (Maracaná)!
E per quanto siam lontani tutti siamo nati qua , pelle bianca o pelle nera al mondo si viene e si va.. (Maracaná)!
Io metto la maglia azzurra
la tua che colore ha? formeremo un grande arcobaleno qui al Maracaná.Tutti parlano di droga perchè va di moda poi li sgamo nel locale con la Lemon Soda. (2 cose da dire)!
Se non hai capito ancora chi è il numero 1 , riascolatati 'sto pezzo da capo e vai a fare in culo,oh.(2 cose da dire)!
In ogni parte del mondo ci sei soltanto tuuu
Ti amo, te quiero, Je T'aime, I love you.(Dall'altra parte del mondo)!Vorrei spiegarti che, penso soltanto a te, sto sulla torre Eiffel (wow).. (Dall'altra parte del mondo)!
Sei la mia Mademoiselle, Je t'Aime à la follie, Toi Aussi? Merçi. Je Suis, Encantado e se io vado aspetta qui!(Dall'altra parte del mondo)!
E quando ritornerò dirò che il tuo profumo di Dior è meglio dell'odore di smog, che c'è a New York. (Dal'altra parte del mondo)!
Ti racconterò che per me sei più preziosa dello Yen, passo a prenderti Tonight, più puntale del Big Bang! (Dall'altra parte del mondo)!
Ti amo in tutte le lingue del mondo, my love!(Dall'altra parte del mondo)!
Se il mondo non mi aspetta, io non aspetto il mondo. (Autodistruzione)!
Ho scelto questa vita o è lei che ha scelto me, resta il fatto che
sarei niente senza rap. (Autodistruzione)!Il mio mondo non è magico per niente, non durerà per sempre. (Autodistruzione)!
Ho imparato che questa realtà si fa sempre più brutta, come una donna che invecchia, quando la sera si strucca. (Autodistruzione)!
Credi che, basta farsi una famiglia per salvarsi, ne ho visti tanti amarsi e poi mollarsi come gli altri. (Autodistruzione)!
Qua si impara dagli sbagli tu non giudicarmi mai , certi errori li capisci solo se li fai, sai!(Autodistruzione)!
Quando ripenso a quell'inverno mi arrabbio, ma meglio stare al freddo che al fresco, al gabbio! (Chissà se)!
Non ricordo più l'odore dei fiori, i sapori di un piatto pieno..! (La bara più grande del mondo)!
L'apparenza inganna c'è qualche signora che sembra una porca ma infondo è una suora.. (Sexy line)!
La finestra da cui guardo il mondo
c'ha i vetri crepati dal sottofondo.. (Freddo)!Credevi bastasse farmi fuori a parole
ma killa sfonda le casse perchè parla col cuore(Freddo)!Contando che sono partito dal basso più in basso di quanto tu credi io sia stato in passato...(Freddo)!
Scrivo il futuro per far sì che non sia peggiodel presente che ho già scritto e che non mi rileggo. (Freddo)!
E troppo spesso il successo prende a calci il rispetto per questo spesso perde chi vince..(Freddo)!