Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato cosí doloroso. Avevo a mala pena un anno quando mia madre morì, non ricordo quasi nulla di lei eccetto la sua voce. Cantava come un usignolo, mi addormentavo subito in braccio a lei, mi faceva sentire al sicuro. Ma adesso sono completamente sola, anche il mio papà è andato via; aveva un tumore al cervello. Sapevo a cosa andavo incontro, ma nel preciso istante in cui mio padre mi lasciò mi sentii il mondo crollare addosso. Non si può lontanamente immaginare il dolore che si prova nel vedere la persona che ti è stata accanto per tutta la vita morire davanti a te.Io dovevo tutto a mio padre era la persona che amavo di piú. Io non ho fratelli e visto che mia madre è morta molto giovane lui ha svolto il ruolo di mamma papà e fratello alla perfezione senza farmi mai mancare niente. Lavorava come un matto solo per vedermi sorridere.Quando è morta la mamma è stato capace di farsi forza da solo, io ero molto piccola e non capivo; man mano che crescevo mi raccontava ogni cosa della mia mamma, dalle foto era bellissima. Il giorno della mia cresima mi disse "Sei identica a tua madre", mi abbracciò forte e mi portò in chiesa. Lui amava davvero la mamma, dopo la sua morte non volle sposare nessun 'altra donna, riuscì ad amarla anche se non c'era piú e per questo sono molto orgogliosa di lui. Non dimenticherò mai mio padre....mai.
La mia casa era oramai deserta,ero rimasta da sola. Era passato un mese e mezzo dalla morte di papà ma io stavo ancora male,anzi, stavo sempre peggio, non mangiavo più, mi era passata la fame. Amy (la mia migliore amica, non che l'unica persona su cui potevo contare) era molto preoccupata per me. Non faceva altro che dirmi: "Stai dimagrendo troppo in fretta" ma io rispondevo sempre: "No,invece sto bene" ma non era affatto vero. Dopo due mesi di prediche da parte di Amy decidemmo di andare insieme dal medico. Lui sussurro' qualcosa nell'orecchio di Amy che mi guardò sconvolta.Dopodiché guardò me e con voce ferma disse:
"Lei è affetta da anoressia nervosa"
Mi sentii morire.Spazio autrice:ciao ragazze,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia, non esitate a fare delle critiche costruttive;in ogni caso vi consiglio di leggere "love me do"; mi raccomando, aggiorno ogni 5 stelline ★ ho tante idee per questa storia, a presto♥
STAI LEGGENDO
Halp!
RandomPartire, essere catapultati un una vita completente nuova;vedere. il proprio futuro cambiate dall'oggi al domani.......ma in tutto questo un piccolo sbaglio potrebbe stravolgere completente il destino di più persone:questa è la storia di una r...