"@chebiellolukello:
Oh Hey @Luke5SOS ti va un po di suepsss solo io e te?"Lola continuava a scrivere tweet senza senso alla sua crush Luke Hemmings membro dei 5 seconds of summer, i suoi idoli, sperando in una sua risposta. Voleva davvero avere una sua risposta, tutti i suoi 12.645 tweet erano su di lui. Magari anche una cacchina o un punto per lei sarebbe andata bene lo stesso. Lola andava pazza per quei quattro ragazzi che l'avevano salvata. La loro musica era qualcosa di speciale per lei, le metteva i brividi sentire quelle quattro voci.
"@chebiellolukello: Ragazzo rispondi o non ti do il biscotto! @Like5SOS"
"@chebiellolukello: No okay, volevo solo dirti che ti amo tanto tanto. E se mi cagi e mi segui caso mai ti regalo una pizza okay? okay. Cià ti amo."
↪in risposta a @chebiellolukello
"@Luke5SOS: *cacchina che sorride* :-D""@chebiellolukello: @Luke5SOS MA MI STAI A PRENDERE PER IL CULO?! CIOÈ AJAKZMKSMAJSNKZBA"
"@chebiellolukello: :| ma wtf.
Ah si comunque era squallida :D!""@Luke5SOS ha iniziato a seguirti"
"@chebiellolukello: *screen* @Luke5SOS No ok questa non è squallida ....."
******Spazio autrice*****
Allora....Ciao! Io sono Marz e quasta è la mia prima ff. Ci tenevo tanto a scriverla quindi eccomi qui. Il nome usato è il mio. Già non ho fantasia ma okay .-.
Comunque,spero che questa storia vi piaccia e bhe votate! :D
-_xMarzx_
STAI LEGGENDO
Twitter✉-L.H
FanfictionLola, fan dei 5sos, scrive tweet senza senso a Luke sparando di essere notata. E se le rispondesse? Cosa succederebbe in seguito?