La conoscete la storia perfetta, quella dove la protagonista trova l'amore e vissero per sempre tutti felici e contenti?
Beh, se cercate quel tipo di storia, siete nel posto sbagliato.Qui nessuno è perfetto, qui tutti sono maledettamente sbagliati e ribelli, ribelli perchè non è questo il mondo che loro vogliono.
Sappiamo tutti che la societá di oggi fa schifo, schifo perchè viviamo circondati interamente da bugie, bugie assurde.
Ragazze bulimiche, altre autolesiniste, altre alcoolizzate, per colpa dei loro coetanei, per colpa delle condizioni familiari tutt'altro che belle, per colpa semplicemente, nostra.
Perchè nessuno di noi ha mai amato le imperfezioni, ha mai preferito la ragazza in carne a quella magra, ha mai preferito quella semplice a quelle con la fabbrica della Kiko in faccia.
Ammettiamolo, siamo tutti dei tremendi disastri, ma solo con la nostra metà possiamo essere giusti.E non per gli altri, ma per noi stessi.
Ruthie, un'adolescente tutt'altro che normale che, dopo l'ennesima delusione amorosa e con una situazione familiare poco bella, è scappata da casa.
Ora è libera, libera ma povera.
Vive giorno per giorno, su delle panchine, si guadagna soldi facendo la escort, non crede nell'amore.
Lo vende alle persone, in cambio di denaro, che le serve a comprarsi un pasto decente e delle sigarette.Michael, scappato dal riformatorio con i suoi amici, ormai giá da un anno vive in un appartamento con loro: James, Luke e Dan.
Se queste due persone completamente sbagliate, si incontreranno, impareranno ad amare qualcuno che non sia sè stesso o no?
STAI LEGGENDO
The A Team.
القصة القصيرةUna storia in cui l'amore potrebbe superare il desiderio di morte. O forse no? A @volatralepagine story. ©All right reserved.©