Sorprese

554 33 7
                                    

|Pov's Hermione|
"Ciao Ron,
Come stai? Mi mancate tanto. Io non proprio bene, sto avendo molti incubi ultimamente... comunque volevo chiederti se potevamo incontrarci a Diagon Alley uno di questi giorni, per comprare il materiale e magari poi potevo stare a casa tua aspettando il rientro a scuola.
Con affetto, Hermione "

Ho appena staccato la penna dal foglio che sento uno schiocco proveniente dal piano di sotto,seguito da grida dei miei genitori. Prendo la bacchetta e scendo, mentre mille pensieri mi attraversano la testa, ma mentre sono sulle scale sento "Miseriaccia, ma è così pulita la vostra casa!". Scoppio a ridere e corro di sotto. "Ron! Quando siete arrivati! Stavo per mandarti un gufo! " e abbraccio subito il rosso davanti a me. È cresciuto molto, ormai mi supera di una spanna, e si è fatto molto più bello. Lui ricambia l'abbraccio e sento dietro di lui "Hey Granger -ma a noi- non ci saluti? " i gemelli sono appoggiati al camino, sempre uguali in tutto e per tutto. Abbraccio anche loro e saluto il Signor Weasley, che parlava con mio padre dell'utilità del fornello elettrico. "Allora Hermione,ti è piaciuta la sorpresa?" "Si signor Weasley, davvero molto " "bene,allora spero che non dispiacerà ai tuoi genitori se vieni a stare da noi fino al ritorno a scuola." Guardo mamma e papà in cerca di consenso e loro annuiscono sorridenti ,anche se so che sono comunque preoccupati per i miei incubi. Vado a preparare il baule e con Grattastinchi sottobraccio vado in giardino, dove a detta del Signor Weasley è piazzata una passaporta. In effetti, appena li raggiungo sul prato una lattina di CocaCola ammaccata si illumina e subito ci appoggio un dito. Appena la familiare presa si allarga, mi ritrovo insieme a Ron in un negozio pieno zeppo di scaffali pieni di scatole... mi giro per chiedere spiegazioni e sento Fred e George dire, in coro"Granger,benvenuta al 'Tiri Vispi Weasley'...gradisci una Merendina Marinara?"

**spazio autrice**
Ciao a tutti:) allora,so che Fred e George aprono il negozio un po dopo (qui Hermione, Ron ed Harry devono fare il 6°anno) ma mi serviva il negozio... spero vi stia piacendo, nel caso magari lasciate un commento
ⓕⓐⓝⓖⓘⓡⓛ

Nothing is impossible||FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora