Ciao mi presento mi chiamo Ariana grande i miei genitori sono in viaggio per lavoro e per questo vivo da sola con mio fratello frankie.È una giornata noiosa come tutte le altre sono nella mi camera e sto guardando vecchie foto di momenti con i miei genitori mi mancano tantissimo è da 6 mesi che sono in viaggio. La noia mi sta divorando 《ho tovato mi metto il costume e vado a mare》 ........................arrivata a mare posiziono l' ombrellone e vado a riva vedo che l' acqua è calda ma c'è un pochino di corrente 《 va be se sto a riva nn fa niente 》 ma dopo che entro in acqua la corrente mi porta giù 《 AIUTOO》esclamo con voce squillante e dopo aver pronunciato questa parola vedo solo nero . ciao mi chiamo justin bieber e ho 18 anni i miei genitori sono in viaggio per lavoro così vivo da solo ma nel tempo libero mi diverto e faccio il bagnino in una spiaggia vicino casa mia in questo momento sono in spiaggia e vedo una ragazza che urla aiuto e poi annega così corrro fino a mare la vedo benissimo così la prendo in braccio e la porto a riva dove li la stendo sulla sabbia cerco di sveglarla ma niente così inzio ad appoggiare le labbra sopra le sue e inizio a fargli la respirazione bocca bocca.
Spero che vi sia piaciuta nei prossimi capitoli ci saranno tante sorprese