Ciao a tutti!
Questa non è una storia,bensì un qualcosa da diffondere,un qualcosa di cui molta gente è stanca(soprattutto nell'adolescenza).Siamo stanche di tutte quelle persone che pensano che se uno sta sui gameplay o gli piacciono gamers e non "Clio make up" sono bimbeminchia!Siamo stanche di quelle ragazze che si credono forti se fumano a 12 anni,che mettono fanculo e bestemmie ovunque perché pensano "menefreghismo=Fantastica".
La gente guarda solo quanto è figa una ragazza,il sorriso e blablabla!Ma guardate come si comportano in gruppo!Percui io dico "Revolution"!Siamo stanche di essere presi in giro davanti a tutti perché loro si devono divertire,che poi ci dicono "non te la prendere" come per dire che siamo permalose!Basta giudicare è l'ora di cambiare!Ognuno si deve fari i cazzi suoi,ognuno deve pensare non alla moda "a ho paura a stare con lui perché a questi gusti,poi ho paura che mi dicono quello..."!Basta!Bisogna affrontarle con coraggio queste persone!Quindi eccomi qua...ad affrontare certe situazioni con questo tipo di persone.REVOLUTION!
"Mi piacciono i bambini,litigano e ricominciano a giocare insieme,non gli frega della dignità se possono essere felici così!Impariamo qualcosa.."