Justin's pov
Quella ragazza era davvero stupenda i suoi occhi il suo sorriso...... è magnifica mi ero incantato dalla sua bellezza fino a quando lei mi disse: 《grazie》 e io risposi《 di niente però la prossima volta stai più attenta》e lei rispose 《ok se lo dice un bagnino quello deve essere》 disse in modo sarcastico e poi gli chiesi 《come ti chiami?》《 Ariana, Ariana Grande.E tu?》《Justin, justin bieber》 《quanti anni hai?》gli chesi e le rispose《17 e tu?》《 18》 lei mi disse ancora grazie e poi disse《 sei davvero gentile e molto simpatico scusa ma ora devo voglio andare a casa che nn mi sento molto bene mi gira la testa 》 e io risposi《 ma certo vai a casa ma vorrei rivederti perché anche per me sei molto simpatica》 lei mi disse《 certo anzi ora ti do il mio numero di telefono》 《 si ok ora anche io ti do il mio》 così ci scambiammo i numeri di telefono.
5 ore dopo
Il mio turno di lavoro era finito così tornai a casa andai in bagno mi svestì ed entrai nella doccia le goccie d' acqua bollente mi cadevano sul collo dopo un ora bella piena uscì mi asciugai e andai a a vestirmi opto per una canotta bianca e dei pantaloni a cavallo basso in fine le mie adorate AIR FORCE e andai al parco a fare una passeggiata.