PROLOGO

188 16 1
                                    

Ciao sono Valeria,ho 21 anni e sono di Napoli.Sono bionda,abbastanza alta e magra e ho,come tutti definiscono,degli occhioni azzurri.Sono già due anni che vivo a Roma da sola ed il motivo è semplice:un giorno il mio ex-ragazzo Cristian si presenta a casa mia e mi liquida dicendomi che non provava più gli stessi sentimenti di prima e da lì non l'ho più visto.Quando spiegai tutto ciò alla mia famiglia ella se la prese con me e mi dissero che avevo perso una grande opportunità e da lì me ne andai.Nel corso degli anni mi sono data sempre la colpa per tutto ed attualmente sono un autolesionista.L'unica cosa a cui potevo aggrapparmi almeno un Po era la danza;sono una ballerina di Latino Americano...

Oggi sto andando a fare i provini per "Amici",la scuola più famosa d'Italia.Mentre stavo camminando sbatto contro qualcuno e come una stupida cado a terra.Il ragazzo,gentilmente,mi porge la mano che accetto e mi rialzo.Dopo mi sorride e se ne va.Chissà chi è quel ragazzo dal sorriso smagliante!Vabbè...

Arrivato il mio turno entro con mani e gambe che tremano.Mi presento ai prof e mi preparo.Ballo il mio cavallo di battaglia "Candyman" di Christina Aguilera.Dopo mi dicono che tra qualche settimana dovrebbero arrivare i risultati...

Estranei a partire da ieri//S.F//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora