Eric pov's
Dio mio quanto é carina quando è imbarazzata... vorrei essere James, chissà come sono abbracciati per ora!!! Che rabbia!!!
Non riesco a dormire, specialmente pensando che forse in questo letto ci dormivano loro due...
Provo a guardare video, a fare giri su vari social network, ma niente...
Mi addormento, per quanto posso
Dopo un Po sento bussare...
Vado ad aprire ma non c'é nessuno faccio per chiudere ma una voce mi ferma
-no eric... guardami sono io Maddie!!-
-maddie? Ma io non ti vedo...-
-sono qui!!-
-come faccio a non vederti?-
-sono il tuo incubo apri gli occhi-
Apro gli occhi e non vedo nessuno...
Mi alzo e decido di andare in camera di Madrid busso, 1,2,3 volte..niente inizio a preoccuparmi apro la porta e vedo James che dorme e abbraccia marcia da dietro e lei é... é sveglia... mi guarda come da rimprovero... cerca di alzarsi e James si sveglia, più o meno, diciamo che é in dormiveglia...
Madrid si alza e mi chiede
-ma tu che ci fai in camera mia? Non devi svegliare James!!-
Wow!! Quanto é bella
Maddie pov'sQuanto cazzo é sexy???
"Maddie sei fidanzata!!"
Si ma non posso fare a meno di perdermi il labbro... lui lo nota... merda!!!
-ehi calma-
-no calma niente!!!-
-ma che cos..?-
- Vattene...-
Dico ritornando con un tono calmo,ma lui noni ascoltava neanche per idea mi prese per i polsi e mi sbatte contro la libreria che fece cadere la maggior parte dei libri che avendo a terra fecero un botto facendo svegliare James...
-fermo! Lasciami!!-
Urlai, lui mi sbatte ancora una,due,tre volte contro quell' affresco pieno di classici romanzi che io amo...
-hei tu!-
James si alzò e finalmente Eric allentò la presa, io mi liberai... appena capii cosa stava per accadere mi alzai e misi la mano destra sul petto di James, la sinistra sul petto di Eric
-finitela tutti e due... tu torna a dormire che tra poco parti! E tu, che cazzo ti prende??-
-scusa-
-torna a letto-
-si mamma!!-
-non chiamarmi cosi-
-non darmi ordini-
-ah!! Ora basta vattene!!-
Lui se ne va finalmente James torna a dormire io non ci riesco ovviamente spero che succeda qualcosa all' aereo in modo che non possa arrivare qui, lo so che é una specie di augurio della morte per che ci sta viaggiando adesso, ma James non può andarsene... non puo!!!
-non posso stare senza di te...-
-neanche io piccola mia...vieni qua-
Mi rifugio tra le sue braccia come se fosse il mio scudo, che mi protegge da tutto...
Spazio autrice:
Hey lettori grazie in primis delle 265 visualizzazioni, sono felicissima per i 28 voti, continuate così!!!
Spero che non abbandonate la mia storia solo perché non aggiorno quasi ogni giorno... vi adoro!!! Volevo informarvi che sto progettando una storia che riguarda i lupi i licantropi, ecc...
Al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
my love is my life
RomanceMaddie è una ragazza canadese che ha una vita difficile é adottata ed ha una madre adottiva che è divorziata, come se non bastasse ha una migliore amica che non fa altro che tradirla... ma riuscirà quello sguardo a fare rimanere tutto cosi? lo peggi...