"Stavo pensando quanto dev'esser bello passare una serata insieme a parlare l'uno accanto all'altra,sotto una coperta di plaid,invece di farci andare le dita in cancrena con questo cazzo di cellulare."
Ultimo messaggio inviato da Jack.Sono passati due giorni da questo semplice,ma per me significativo messaggio.Può sembrare banale ma è da molto tempo ormai che non allude più al fatto di immaginare serate trascorse insieme,vicini,uno di fronte all'altro.Fa troppo male...e lui questo lo sa.
Ma questa volta é tutto diverso.Non chiedetemi il perchè,già il fatto che il mio subconscio mi dia questi segnali mi è sufficiente.
Mentre continuo insistemente ad osservare il cellulare,con lo sguardo fisso su quelle semplici parole,noto che mi è appena arrivato un messaggio.
Penso che non proverò mai più una sensazione come quella.Non penso sia plausibile.
Quattro semplici parole che sono riuscite a fermarmi il cuore.Penso le uniche.
"Sto venendo a prenderti."
Lo rileggo più volte,blocco e sblocco il cellulare ripetutamente pensando che il messaggio non fosse destinato a me.Ormai questo è un pensiero costante,quasi automatico se posso dire,di non essere mai io,anche solo per una volta,la destinataria di quell'affetto e di quella ricerca di contatto che necessito da fin troppo tempo ormai.
Un suono mi distoglie dai miei complessi pensieri,facendomi notare che mi è appena arrivato un messaggio.Controllo da chi:Jack.
Pronta per ricevere il fatitico messaggio "scusa,ho sbagliato numero" mi affretto a sbloccare il cellulare e ad andare incontro ad un'altra delusione.Ma no,questa volta è diverso.Un piccolo ed innoquo sorriso mi compare sulle labbra.
"Rispondi,ho bisogno di te adesso.Devo parlarti."
"Ho bisogno di te adesso."Mi soffermo attentamente su quelle parole.
L'unica cosa che riesco a pensare è...finalmente.
STAI LEGGENDO
Distance between us.
Fanfiction"Appena possibile ti abbraccerò forte forte" Jake e Savannah,due semplici ragazzi,uniti da una grande amicizia. Dopo quasi due anni di sofferenze per colpa della loro distanza riusciranno finalmente ad incontrarsi. Ma sarà tutto come se lo sono semp...