Pigiama Party

42 4 0
                                    

"era buio pesto , ma io potei vedere il suo sorriso , potei sconfiggere la paura . C'era lui con me , potevo toccare il cielo"

Appena esco dall'aula inizia un interrogatorio dell' F.B.I. da parte di quelle piccole pettegole delle mie migliori amiche . Ad un certo punto , con la testa che stava scoppiando sbotto .
"MIHACHIESTODIANDAREAPRENDEREUNCAFFÉOKKAYY"
Mi guardano male .
Ma poi tipo iniziarono a ballare come due coglione in mezzo alla strada e a quel punto dico :
"Mio padre sta via 5 giorni e sapete cosa vuol dire ...?"
Il loro sorriso ormai é ha 567 denti e in coro rispondono .
"P   I   G   I   A   M   A   P   A   R   T   Y"         
"YEEEEEEEEE"
Loro ridono come delle pazze e allora ci incamminiamo a casa di una e poi dell'altra per prendere il necessario per ben 5 notti a casa mia , sono cosi' felice che ... Oh no .
Il sorriso sul mio volto scompare .
E li vedo . La bionda e il mio amore (da quando é il mio amore?!) che si baciano . Si baciano cosi' tanto che .. " Oddio vomito " . Sbocco quel poco che avevo mangiato in questi giorni , e dopo essermi liberata di quel peso mi sento molto meglio . Le mie amiche assistono a tutta la scena , e mi aiutano a pulirmi , li' , per strada , in un freddo novembre , senza le sue braccia che mi stringono . Decidiamo di andare a casa mia , visto che non mi sarei girata verso di loro un'altra volta , sarei stata di nuovo male .
Arriviamo a casa , il mio sorriso ormai se ne era andato al diavolo : serata rovinata .
Alis , che ha capito al volo come mi sento viene ad abbracciarmi , ma come dire .. Sentivo qualcosa di strano mentre mi abbracciava , ma scacciai via il pensiero . Voglio solo dimenticarmi di tutti e di tutto e di lui . Mi viene in mente che mio padre ha un armadietto dove tiene alcolici , dalla semplice birra , alla vodka , wisky o robe varie . Prendo una bottiglia di vodka , e ne bevo un po' e poi la riposo al suo posto . La gola inizia a bruciare , ma la mente , oh la mente l'ho spenta . Non penso piu' a nulla , e annuncio :
"Okay ragazze , la serata ha inizio da adesso"
Rido cosi' tanto che mi fa male tutta la faccia , ma non m'importa , sono felice . Ho una casa vuota a mia dispozione , e sono con le mie migliori amiche . Cosa potrebbe esserci di meglio ?
DinDon.
Il campanello . Vado ad aprire e vedo il tipo delle pizze .
Ecco il meglio del meglio .
"Allora care compagne di vita cosa facciamo?" chiedo ridendo .
"AMERICANHORRORSTORY"
Diciamo in coro , io amo American Horror Story , Amo Tate , che sarebbe Evan Peters , ma per me sempre e comunque Tate . Prendo le pizze e accendo il computer , ci sediamo sul divano e iniziamo a commentare ogni scena come al nostro solito , e dopo un solo episodio ci addormentiamo , cosi' , tutte e tre sdraiate l'una sull'altra , sul mio piccolo e scomodo divano . Insomma sorelle .
É mattina , sabato mattina e decido di alzarmi dal divano , cercando di non svegliare le due dormiglione . Vado in camera e mi vesto velocemente poi preparo la colazione .
Dopo poco arrivano in cucina e iniziano a mangiare .
"Che si fa di bello oggi?" , interrompe il silenzio Erika .
"Uhm .. Io vorrei fare un giro in centro , per vedere se trovavo qualcosa per ... L'appuntamento .."
Dico un po' impacciata .
Loro mi guardano e decidono di andare nel mio negozio preferito :
TALLY .
Lo adoro e trovo sempre cio' che mi piace . Il pomerriggio passa in fretta , e finalmente arriva la sera . Rientriamo a casa e poso i miei nuovi vestiti : una felpa con su scritto "change" , dei jeans strappati e una maglietta a maniche corte con un piccolo unicorno sul petto . Sono soddisfatta dei miei acquisti , ma per quanto riguarda le mie amiche non hanno acquistato nulla . Ordiniamo qualcosa da mangiare e quando arriva il cibo lo divoriamo .
Siamo tutte stravolte cosi' ci addormentiamo di nuovo l'una tra le braccia dell'altra . Adoro stare con loro . Ma domani pomeriggio sara' un bel giorno , ho solo .. Una stranissima sensazione .. Come se fosse tutto TROPPO perfetto . Chi é che aiuta una ragazza ad alzarsi e poi dopo dieci minuti le chiede di uscire essendo oltre tutto fidanzato ? Nessuno , credo . Questa storia mi puzza parecchio .. Ma preferisco scacciare via i miei dubbi e addormentarmi , sognando lui che mi stringe forte .

Spazius autricius :o
Mmmmm ...🤔⚡️
Troppo perfetto? 🤔🤔🤔
Si' 😊🤗
Colpi di scena in avvicinamento...😑🔨❤️
|~fe'~|

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora