La campanella di inizio lezioni suona, finalmente così non devo preoccuparmi di Chris che si incazza perché non le rispondo ai messaggi e chiamate, ci sediamo si soliti posti e mi volto verso Giul e le faccio l'occhiolino. Mi sorride e in quel momento bussano alla porta.
-avanti- dice la prof di inglese
La porta si apre ed entra Chris. Era vestita da troia, ma porca miseria non potevo dire che fosse inguardabile.
-scusi per il ritardo, ma ho avuto problemi in casa- dice e poi guarda me. 'Sti cazzi. Problemi in casa o pensava marinassi scuola come facevo di solito con lei qualche volta'
-si sieda e per questa volta passa- dice la prof e appena lei si volta e le da la schiena fa un'espressione tipo 'sei andata a battere e ti sei dimenticata di cambiarti?'
Sorrido al pensiero e la guardo.-sempre la solita - mima Giul con le labbra
Giul's POV
Mando un messaggio ad una compagna di due piani sopra il mio e le dico che finga che la segretaria abbia bisogno di me. Lei arriva e bussa alla porta chiamandomi.
Esco e dopo pochi minuti torno in classe dicendo a Nik che la segretaria la voleva. Lei si alza dal banco e mi segue.-devo andare a chiamare Jack in 4 prof - acconsente e chiudo la porta, mentre noto Nik avviarsi verso il bagno
-non mi vuole davvero la segretaria... Quindi vieni qui- dice lei abbracciandomi e baciandomi.
-devo ammettere che sei perspicace e che non l'avrei mai detto che ..- inizio a dire ma mi blocca baciandomi
Provai una sensazione letteralmente unica e indescrivibile. Le mie anzi i miei baci precedenti erano nulla confronto a ciò che mi trasmettevano le sue labbra. Non riuscivo più a lasciarla. Avvicinai di più il bacino al suo.. E lei appoggiando le mani sui miei fianchi mi fece aderire di più.
Spostando le mani da dietro il suo collo alle spalle, segui la lunghezza delle sue braccia fino ad arrivare alle sue mani che spostai sulle natiche.Apprezzò il gesto e sorrise durante il bacio. Riuscì a morderle il labbro inferiore dato che aveva delle labbra meravigliosamente carnose.
Durante quel raro momento di passione la porta si aprì bruscamente facendoci girare entrambe rapidamente e mostrandoci una Chris incazzata e ferita, credo.-oh cazzo!- dice Chris.
*silenzio* troppo imbarazzante.
-oh ma che cazzo! Ecco perché non sei venuta e non mi hai risposto al messaggio eri troppo impegnata con la piccola puritana.- continua mentre stiamo in silenzio e Nik mi avvicina a lei,
-ne parliamo dopo- parla alla fine Nik. Prendendomi per mano e girandomi verso di lei. Mi avvicina al suo volto e mi ribacia senza pensare che Chris fosse li.
Sento di essere separata da Nik e urlo per il dolore perché vengo tirata per i capelli.-brutta morta di figa che non sei altro. Mi fai pena... Vuoi farti con qualcuno?? - dice. -guarda ecco ti accontento- mi bacia varie volte le labbra quasi presa dal panico mentre cerco di allontanarmi. -tanto queste labbra han leccato anche la sua amica pochi giorni fa ... Quindi sei al completo ora .. Ma lasciamela perché lei è mia. Chiaro?- urla mentre finalmente riesco a spingerla via da me.. E inzio a piangere.
-vattene stronza- dice Nik guardando Chris. -non ti permettere mai più- dice a Chris facendole il medio e avvicinandosi a me baciandomi.
-questo è per il bacio di prima- mi bacia
-questo per chiederti perdono- me ne da un altro
-questo per cancellare quello che ha detto- me ne da un altro
-questo perché ti amo- preme di più le labbra sulle mie.
***
STAI LEGGENDO
Real Me
FanfictionPer troppi anni mi sono illusa che fosse solo una cosa momentanea, un passatempo, un mio pensiero strano, assurdo. Ma con il tempo tutto si è fatto più chiaro, sentimenti, parole e gesti non servivano più. La me di prima stava pian piano morendo las...