la festa parte 2

523 45 4
                                    

Così usciamo di cas a e andimo in macchina dopo 2 minuti arriviamo e noto che mio fratello mi lascia sola per andare a ballare così mi siedo su un divanetto vicino al bancone e ordino un bicchiere di vodka e po si avvicina a me un ragazzo aspetta è justin così gli dico 《 ehi justin che ci fai qui? 》 《 mi hanno invitato e tu 》 《 sono con mio fratello frankie》 così ci mettiamo a parlare e ordino 1,2,3 bicchieri di vodka fino ad ubriacarmi letteralmente.

Justin's pov

Ariana era ubriaca letteralmente così gli dissi 《 Ariana un attimo vado in bagno》e lei rispose 《 ok 》 appena uscito dal bagno vidi tanta gente in un punto così andai a vedere c'era ariana stesa a terra così mi feci spazio tra la folla la presi in braccio e la portai a casa mia visto che nn sapevo dove abitasse arrivato a casa la salì di sopra presi il suo telefono e scrissi un messaggio a suo fratello dicendo che stasera avrebbe dormito con una sua amica lo inviai e poi svesti ariana la lasciai con l'intimo anche se nn ero mai stato così rosso dall ' imbarazzo gli misi il mio pigiama gli stava davvero enorme e poi la poggiai delicatamente sul mio letto poi anch'io restai in boxer e mi coricai accanto a lei la gurdavo era così piccola e innocente faceva tenerezza e poi dopo un pò mi addormentai anch'io.

| la mattina dopo|

Ariana's pov

Mi svegliai e mi accorsi che nn era nel mio letto mi girai e vidi justin oh mio ho dormito con justin pensai e justin si svegliò e mi disse 《buongiorno》e io risposi 《 buongiorno ma che cazzo ci faccio qui》《calmati ieri sei svenuta e così ti ho presa ti ho portata qui perché io nn lo so dov'è casa tua e poi ho scritto a frankie che eri da una amica poi ti ho messo il mio pigiama》《cosaaaa tu mi hai visto nudaaa?》《nooooo solo in intimo nn mi permetterei mai 》《ah che sollievo justin grazie ancora è possibile sei sempre tu a salvarmi ohhh cazzoo è tardissimoo dobbiamo andare a scuolaa》《oh vero e comunque prego》《ariana vai in bagno a vestirti 》《ma justin che mi metto?》《 mettiti questi erano di mia mamma quando era giovane》《grazie 》 così andai a vestirmi e andai giù con justin a fare colazione uscimmo di casa e justin mi accompagnò a peendere lo zaino e andammo a scuola insieme con la sua fiat 500 e andammo a scuola ma appena arrivammo justin mi lasciò la mano e faceva come se nn mi conosceva ero molto arrabbiata capisco sei il più figo della scuola ma nn puoi trattarmi così così ormai arrabbiata andai da alessio lorenzo demi e jenny che mi accolsero calorosamente e poi entrammo in classe oggi avevo chimica la mia materia preferita anche la prof nn era male anzi io amo la prof real è davvero simpatica così suonò la campanella e andammo alla mensa io vidi justin ad un tavolo tutto solo così ci andai e gli dissi 《ehi justin come mai tutto solo?》 Ma nn rispose incredibile 《 cazzo rispondimi perché a scuola mi ignori e fuori fai tutto il simpatico 》 lui si alza mi prende per un braccio e mi porta fuori e mi dice 《senti piccola io sono il bad boy della scuola il figo della scuola se mi faccio vedere con te mi rovino la reputazione mi dispice piccola》《a si io sono una nullità e nn mi chiamare piccola vaffanculo stronzo addio nn cercarmi più》cercai di trattenere le lacrime ma con scarsi risultati le lacrime mi rigrarono il viso e così via ma justin mi prese per un braccio e mu disse《mi dispice io ti amo》si fermò tutto il mondo e anche le mie lacrime placarono oh dio ero al settimo cielo《anch'io》e poi ci baciammo le nostre lingue danzavano nell'aria dopo un pò ci staccammo e io dissi《wow ma selena?》《nn mi piace più la lascerò per te.

Spero vi sia piaciuto continuo a 2 commenti e 3 like

amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora