Lui urló di andarmene.
Io rimanevo la, incredula, non ci credevo, nessuna particella di me credeva alle sue parole, era un sogno lo speravo con tutta me stessa, sembrava un brutto incubo nel quale non vedevo l'ora di svegliarmi,ma tutto ciò divenne reale nel momento in cui una lacrima mi rigó il viso e cadde ai miei piedi facendo spezzare quel fine filo di speranza che credeva fosse tutta una finzione.
"Vattene.!" Ripetè.
Era tutto vero, non mi voleva più, avevo distrutto tutta quella storia fantastica e quasi incredibile, lui non aveva mai creduto nelle storie a distanza e io non avevo mai creduto che primo o poi sarebbe finita.
Rimasi li, immobile a fissarlo..
"Tienimi con te." Furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca, stavo crollando, mi tremavano le gambe, tutto il mio corpo tremava al suono di quelle sue parole. "Ti amo,lo vuoi capire?! " urlai con la poca forza che avevo in corpo e tutta la rabbia che avevo per aver fatto dire dalla persona che amo quelle cose orrende.
Mi ripeteva quanto facevo schifo e quanto ormai valevi meno di zero per lui, avrei potuto sopportare quegli insulti anche per giorni, basta che dopo esausto dalle parole da dirmi e io esausta a piangere saremmo finito a letto a fare l'amore.
Avrei sopportato tutto ciò l'importante che dopo mi avrebbe voluta più di prima.
Era deciso, era serio, era semplicemente arrabbiato per essersi innamorato di un disastro come me, di uno schifo come me.
Gli dissi piangendo che io lo avrei perdonato anche se mi avesse fatto le corna, perché si, uno può sbagliare può avere degli sbandamenti nella vita, ma io lo avrei perdonato, lo avrei stretto di nuovo a me è gli avrei sussurrato :"Non importa, io ti perdono."
Con lui avevo imparato che in amore non c'è chi è più orgoglioso, non c'è chi è più forte, io mi sarei abbassata in ogni occasione basta che dopo mi avrebbe baciata dolcemente solo come lui faceva.
Io lo avrei amato per sempre, non avrei amato più nessuno in quel modo, e nessuno mi avrebbe mai più fatta sentire come mi faceva sentire lui, giuro che non lo avrei mai lasciato, perché alla fine e stato lui a lasciare me.