l'inizio di tutto

5.6K 192 25
                                    

Zayn:

"Zayn muoviti dobbiamo partire" Liam mi sta chiamando, stiamo per partire per il nostro tour mondiale, ha ragione ad arrabbiarsi perché mentre tutti mi stanno aspettando io sono ancora qui a cercare il mio amato specchio. Trovato.

"calmo amico, sto arrivando" scesi le scale e salii nel nostro amatissimo tour bus.

ah non ve l'ho ancora detto o meglio, non mi sono ancora presentato. io sono Zayn Malik e credo che voi mi conosciate, infondo sono conosciuto in tutto il mondo o quasi tutto il mondo. vanitoso? no, non direi, è la verità, io faccio parte della boy-band più famosa al momento ovvero gli One Direction. siamo 4 ragazzi inglesi e 1 irlandese, si siamo riuniti come band a XFactor . in realtà ci sono tanti segreti su di me che nessuno sa, ma io ho deciso di raccontarveli. ve li elenco perché sono veramente tante anche se hanno lo stesso motivo:

- allora il primo segreto è che non sono veramente inglese, avanti dai, si capisce anche dal mio nome che sono pakistano

-ho solo una sorella

-non so dove sia mia sorella

-non ho genitori

- e sono veramente veramente molto bello... ok, no questo non è un segreto.

tutti pensano che io sia diventato famoso per via degli incoraggiamenti della mia famiglia a iscrivermi a Xfactor ma niente di tutto questo è vero, infatti quella non è la mia vera famiglia ma quella adottiva e il motivo della mia fama è la mia sorellina scomparsa.

avete capito bene,scomparsa. volete sapere la mia storia? ve la racconto...

13 anni prima

dottore: " signora lei non può avere questa bambina, rischia la propria vita"

mamma:"no, io ho già vissuto la mia vita, dottore la prego, faccia nascere la mia piccola, io non ho più tempo ormai e se lei non nasce io morirò ugualmente"

Zayn: " mamma cosa ti passa in mente di fare?! non te ne puoi andare e lasciarmi, non per una creatura che non dovrebbe nascere. te non puoi lasciarmi qui da solo solo per salvare una bambina che nemmeno hai mai visto! ma insomma mamma, io sono tuo figlio non puoi farmi questo! non te ne puoi andare ! fallo per me, rimani in vita!"

mamma: "tesoro lo sai che ti voglio bene ma voglio bene anche lei, promettimi solo che te ne prenderai cura e non la perderai mai di vista. so che sei molto piccolo e che non puoi fare granchè ma lei rimane tua sorella"

zayn:"mamma ti prego..."

dottore:"dai piccolo, levati, dobbiamo portare tua madre dentro, siediti lì e aspetta che io esca"

non avevo un padre per il semplice motivo che mi morì quando io avevo poco più di 2 anni e quindi non mi ricordo neanche che faccia avesse , vi chiederete e allora questa bambina da dove salta fuori, bene.. non è lo stesso padre , purtroppo però anche lui se n'è andato . 

zayn:" sento piangere, non può essere già nata, io non so come farò a crescerla, ho solo 9 anni ed è gia tanto che mi sappia prendere cura di me stesso." il dottore uscì e mi disse"tua madre ti vuole dentro, deve dirti le sue ultime parole."

entrai e vidi mia mamma con in braccio una bambina appena nata, era la mia sorellina.

mamma:" Zayn ascolta bene quello che ti dico, non ti separare mai da lei,amala e crescila bene, il suo nome sarà Kamila, ora non so dove i dottori vi porteranno ma credo che andrete in un orfanotrofio, se veniste adottati, fai in modo che lei sia con te. non l'abbandonare mai."

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora