NARRATORE:
La notte passa tranquilla ed Emma viene dimessa. Quando ritorna agli studi riceve una notizia sconvolgente..
EMMA POVS:
Giusto il tempo di aprire lo sportello dell'auto che vedo i ragazzi correre verso di me.
D V K S C:ci sei mancata coach!
E:anche voi mi siete mancati,ma ora mi state stritolando!
Scoppiamo a ridere,ma Klaudia riporta la serietà.
K:E Mattia?
E:Bhe,come vuoi che stia? Si é ripreso bene,ma non penso che resisterà ancora in quell'ospedale.
S:povero il tuo Mattia!
*a pranzo*
C:Emma,non mangi niente?
E:non ho molta fame sinceramente.
C:allora vieni con me fuori,così parliamo un pò.
Arriviamo fuori e la sua faccia sembra farsi seria.
C:Ti manca già Mattia?
E:più che altro sono in pensiero per lui.
Cristian sospira distogliendo lo sguardo dal mi viso e iniziando a guardare il pavimento.
C:quì siamo tutti in pensiero. Sai,credono di sapere cosa e chi abbia avvelenato Mattia.
E:chi!?
C:hanno chiamato la polizia ed hanno investigato. Su un nastro si vede chiaramente qualcuno,una ragazza dicono,che entra dalla porta mentre noi siamo tutti nelle nostre stanze e mette un qualcosa,una sorta di pillola nel caffé di Mattia. Le altre telecamere erano interrotte,il che fa pensare che siano state rotte,scollegate, oppure coperte. Devono analizzare meglio i nastri per sapere chi sia. I dati dovrebbero arrivare tra tre giorni.
E:oh cielo,ma chi può essere stato!?
Scoppio in lacrime,la sola idea che quella persona potrebbe tornare e fargli del male mi uccide. Ma poi perché proprio lui? Che intenzioni aveva? Soprattutto,se era una ragazza che bisogno aveva di tentare di ucciderlo!? Cristian mi abbraccia ripetendomi che andrà tutto bene.
C:é la migliore squadra,riusciranno di sicuro a scoprire chi é il colpevole e tutto questo finirà. Non piangere,Mattia non vorrebbe vederti così.
E:hai ragione.
Mi asciugo le lacrime,lo faccio solo per Mattia e per i ragazzi.
NARRATORE:
Intando la notizia si é già diffusa sul web e le fan di Mattia,completamente in delirio,fanno qualunque cosa per accertarsi che il loro idolo stia bene.
MATTIA POVS:
Sono le due e sto per addormentarmi per il troppo sonno causato dai farmaci,ma sento delle urla sotto la mia finestra ed incuriosito esco. Ciò che non mi sarei mai aspettato,una marea di fan che urlano e cantano le mie canzoni seguite da paparazzi che non smettono di farmi foto. Anche se non mi reggo in piedi prendo il telefono e scatto una foto alle tante ragazze urlando "grazie mille,vi voglio bene",dopo questo rientro. Ho deciso di pubblicare la foto su tutti i social che possiedo scrivendo "ho i migliori fan del mondo",ed é vero visto che mi stanno accanto anche in un momento così.
NARRATORE:
La giornata passa velocemente un pò per tutti,tranne che per Emmaa cui ansia di sapere chi sia stato ad avvelenare Mattia la rende inquieta per tutto il giorno.
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
FanficUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌