(3)

42 3 0
                                    

Il campanello suonò.

Vidi Louis precipitarsi verso l'ingresso ed aprire la porta a quella che dovrebbe essere Eleanor.

Inutile dire che é stato rinchiuso due ore in bagno a prepararsi, mentre per me é perfetto con un maglione qualsiasi fino ai ginocchi ed i capelli scompigliati.

-Ciao LouLou-

-Ciao El-

Non la sopporto di già.

-Ciao ricciolino- si avvicinó ad Harry e gli scompiglio i capelli, odia quando glieli toccano.

-Cià- rispose, forse un po troppo sgarbatamente.

-Uh, il riccio é arrabbiato-

Harry continuava a ripetersi di stare calmo anche se vorrebbe sbattergli una padella in faccia.

-Dai El andiamo in camera-

-Oh sì, arrivo- sparì dietro la porta dopo aver rivolto un ghigno al riccio.

Crack.

Un cuore si é infranto.

Perrie: Haz vengo a prenderti e usciamo.

Harry: Ma rompere Zayn o Liam no?

Perrie: Immagina cosa stanno facendo, quindi tu vieni con me.

Harry: Louis.

Perrie: Louis cosa?

Harry: É in camera con una ragazza.

Perrie: Come stai?

Harry: Una merda.

-

Dopo poco il campanello inizió a tintinnare senza mai smettere.

Maledetta Perrie e la sua fretta.

-Perrie?-

-Haz, ti giuro mi dispiace, vieni con me- disse per poi abbracciarlo- oggi stai con la tua migliore amica, che ti farà ridere tanto tanto.

Perrie inizió a fare il solletico sui fianchi di Harry.

-Perrie smettila dai hahaha-

-Mh, allora usciamo?-

-Certo, vado ad avvertire Louis che non sono in casa-

Il riccio salì le scale fino ad arrivare difronte la porta di casa di Louis, un po indeciso se aprirla o no.

E forse sarebbe stato meglio non aprirla dato che trovó sul letto in cui avevano dormito lui e Lou quella puttana, mentre pomiciava con quello che forse é più di un cotta.

-

23:58

Louis: Perrie, sai dov'é Haz?

Perrie: L'ho portato a casa due ore fa.

-

00:00

Louis: Harry dove sei?

Louis: Ti sei fermato da Niall?

Louis: Dai Liam e Zayn?

Louis: Haz?

Louis: Io ed El ci stiamo preoccupando per te.

Dopo aver scritto l'ultimo messaggio, Louis si accorse della vibrazione proveniente dal telefono di Harry sul bancone della cucina.








Best friends or more? ||L. S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora