Ciao a tutti,
io sono Antony Di Francesco,
mi trovo nella mia stanza, la classica location dove giro i miei "video" pazzi. Sostanzialmente sono una Facebook Star - E' il termine che è stato dato a questa categoria di persone - che cerca di strappare un sorriso con video di pochi secondi o pochi minuti, a seconda della tipologia di video. Io vario tra il genere comico e il genere demenziale.Ho iniziato qualche mesetto fa, a
luglio/agosto. Prima di arrivare a fare i video su Facebook, facevo... i video su Facebook: io sono sempre stato appassionato del mondo del web. Da quattro mesi e mezzo ho iniziato questo percorso che mi ha portato al punto dove mi trovo ora, ma in realtà faccio video da tantissimo tempo, un anno, un anno e mezzo. Prima, invece, facevo sport, ma tanto, tanto! Avete presente quei "malati" che stanno ore e ore chiusi in palestra? Ecco io ero uno di quelli!Il video più divertente che ho fatto?
Sicuramente è lo scherzo che ho fatto al papà della mia migliore amica. E' stato qualcosa di epico. Anche la gente che mi segue mi ha detto che quello è stato il video che li ha fatti ridere maggiormente. Vale lo stesso anche per me. Sogno di fare un video potente, qualcosa che possa piacere a me e al pubblico di tutte le età. Non voglio avere un target preciso, per questo cerco di variare sempre i generi per non stancare - ultimamente ho cercato di variare anche l'umore. Comunque sia, sogno di fare un video potente che possa piacere a chiunque.