"Non voglio andarmene..""Sabrina,muoviti apri questa porta"
Sono chiusa in bagno.
Mi hanno appena detto che dobbiamo trasferirci.
Tutto ciò vuol dire lasciare i propri compagni,le proprie amicizie,e sì, anche il ragazzo per cui avevi una cotta.Io sono Sabrina Cantarini,ho 21anni ,abito a Torino e odio la mia vita.
"Sabrina,cazzo,aprì questa maledettisima porta"
Quella pazza che urla dall'altra parte della porta è mia sorella.
Gemella per la precisione..il suo nome è Arianna,e fisicamente siamo uguali.
Alte,slanciate, capelli castani ricci e occhi che hanno delle sfumature dal marrone,al verde..."Eh va bene" *sbuffo*
Apro la porta con una lentezza disarmante e la ritrovò lì che mi guarda con occhi molto,ma molto incazzati." ti sembra il caso?hai 21 anni!Sembri una bambina" dice con tono severo
"Io non voglio venire..
Come ve lo devo far capire?" sputo acida,alzando la voceSentiamo,dei passi per le scale ed ecco apparire alla porta il nostro fratellone Lorenzo.
"Ma che succede" domanda,grattandosi la testa
"C'è che io non voglio partire lollo,l'ho sempre detto..
Io amo Torino,e voglio vivere qua" dico con una punta di esasperazione nella mia voceLui mi viene vicino e mi abbraccia:" lo sai che mamma deve trasferirsi tesoro,è per il bene della famiglia"
Alzo gli occhi al cielo,sentendosi ripetere per la miglionesima volta, la stessa identica cosa..
"Perché la mia vita fa così schifo?" dico sedendomi sul letto con la testa fra le mani
"Dai sabri non la prendere a male.Sarà una nuova esperienza e sono sicura, che col tempo,non ci penserai più" risponse Ary mentre metteva le ultime cose dentro la sua valigia...
"Ma fino a Roma cavolo,non ci credo che domani finirà tutto" sbotto frustrata.
DOMANI.DOMANI.
DOMANI.DOMANI.OKAY,CE LA POSSO FARE.
Hey io e una mia amica stiamo iniziando questa nuova storia se vi piace cliccate la stellina non vi costa niente!
Ciao tesorini baci♥