1.Solo un gioco

4 0 0
                                    

Victoria continuava a ridere, la sua risata si sentiva anche fuori dalla casa abbandonata.
Eravamo tutti seduti in cerchio.
Erano le dieci di sera, le bottigliette di coca cola erano tutte per terra e i nostri zaini erano appoggiati alla porta di legno.
Qualunque persona al vederci, poteva pensare che fossimo tutti ubriachi e drogati.
Mattew mi guardava da diverse ore. Non capivo il perchè.
Derek invece, ci provava da diversi giorni con Victoria e lei ci stava benissimo. Ogni secondo che passava, si vedeva che erano cotti l'uno per l'altro.
Victoria è la mia migliore amica, da quando sono arrivata a Londra. Siamo sempre state inseparabili.
Senza di lei non riesco a fare nulla.
-Elizabeth, tocca a te.- mi disse Derek; passandomi la bottiglia di vodka.
Presi la bottiglia di vetro e guardai gli altri per una conferma di iniziare.
La misi a terra e la girai. Girava e giarava. Quando si fermò, Mattew mi sorrise. Era capitato lui. Derek mi guardo e mi disse- Mmm, proverò ad andarci piano con voi due.- lo guardai con rimproverò e aspettai il suo obbligo.
-Baciatevi.- disse Derek con la sua voce da pervertito.
Guardai Matt e sorrise.
Guardai Victoria e mi sussurrava" è la tua occasione."
Io lo volevo fare ma non volevo farlo per un obbligo, volevo che pure lui lo volesse.
Io lo amavo.

La mancanza dei tuoi silenzi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora