Parte della storia senza titolo

10 0 0
                                    

Ecco!!é successo di nuovo!!
Sto ancora piangendo per le prese in giro!comunque sono sofia e ho 16 anni.sembro sempre la ragazza forte e invece sono fragile come vetro.mi stringo bella camicia di flanella a scacchi rossi e nera.oggi fa freddo infatti ho la camicia ,maglia bianca,leggins neri e anfibi .vivo a rivazzurra che è una frazione di rimini. Ora sono in spiaggia.il mare é rabbioso quanto me.Io amo il mare é la spiaggia perché è tranquilla e sono in pace con me stessa.come al solito oggi sono stata presa in giro.ormai è la quotidianità .mi mancano i miei vecchi amici di Roma .questo è il 2 trasferimento.Io sono nata ad Amsterdam .amavo quella città e ho vissuto gran parte della mia vita li.poi quando avevo 11 anni siamo andati a Roma e ora siamo venuti qui . Ed è iniziato l inferno .sono iniziate le prese in giro e i soprusi.l unica che mi capisce é mia sorella Martina.le voglio molto bene. A parte lei nessuno mi vuole bene.scuoto la testa sconsolata. nel frattempo si alza il vento e i miei capelli rosso mogano e mossi volano da tutte le parti.cercando di tenerli a bada raccolgo il mio Eastpack e mi avvio verso casa .ho una villetta a due piani vicinissima al mare.al piano inferiore ha il soggiorno,la cucina,la lavanderia e il bagno piccolo .al piano superiore ce il bagno grande ,Camera dei miei ,Camera mia e quella di mia sorella e il sottotetto.a proposito non vi ho ancora presentato i miei genitori .la prima é mamma.Ha i capelli biondi che raccoglie sempre in una treccia laterale a spina di pesce e ha gli occhi color nutella .É molto dolce.mio Papa invece ha i capelli neri e gli occhi nutellosi.a prima vista sembra burbero ma con noi si scioglie.mia sorella ha i capelli morì e lisci , occhi color nutella e un sorriso favoloso.Io la adoro.con lei mi confido sempre é come una seconda mamma per me. Come avrete notato in famiglia abbiamo tutti gli occhi color nutella.Anche io li ho.Io sono bassa e molto magra (merito della danza classica).ho i capelli rosso mogano con due ciocche bionde davanti,lunghi e mossi.Di aspetto mi piaccio apparire l essere magra e bassa .tutti mi dicono che sono anoressica e poi mi prendono in giro perché sono bassa (il mio cognome é alti quindi immaginate che succede in classe).Non ho amiche perché sono arrivata da poco.questa sono io!!!
~spazio autrice~
Ciao koala!!sono sempre io ma ho eliminato l altra storia e sto facendo questa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LA RAGAZZA CHE NON SAPEVA VOLAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora