CAPITOLO 7

87 13 2
                                    

Quando mi sveglio lui non c'è.Va beh,fa niente.Prendo la mia migliore amica lametta e vado in bagno a fare il mio lavoretto sulle vene quotidiano.Poi mi lavo metto la divisa e scendo.Non voglio mangiare quindi mi avviò.Quando arrivò vado in sala relax e aspetto che la mia lezione inizi.Dopo un Po sto già lavorando su un pezzo bellissimo.Alla fine della giornata torno in hotel e decido di prendere le cuffiette ed andare sul terrazzo.Quando accendo l'MP3 parte "Impossible"di Shontelle e li le lacrime scendono,ma lacrime amare e dolorose.Ripasso nella mia mente tutta la mia vita e dico mai e poi MAI ho fatto qualcosa di buono.Così decido di fare la cosa più stupida,insensata ma per me la migliore...Buttarmi giù.Mettere un freno,uno stop a tutto questo inferno.Sto per buttarmi ma una mano mi prende e mi tira indietro.Non riconosco chi è so solo che mi accascio e piango,fino a che i miei occhi chiedono pietà e torno in camera.Preparo un bel bagno caldo e prendo la mia lametta.Comincio ad appoggiarlo sulle mie gambe,quelle maledette gambe di merda schifose che meritano di essere insanguinate;lo stesso con le braccia quelle stupide braccia bianche e imperfette.Alla fine mi lavo,metto un reggiseno e delle mutandine ricamate grigie e un leggins,accompagnato da una maglietta a maniche corte blu,una magliettina aperta per coprire le cicatrici e le mie converse nere.Faccio una coda alta e scendo.Oggi non ho proprio visto Stash e mi sento male.Scendo;cammino a testa bassa.Mangio solo una foglia di insalata e decido di risalire.Mentre cammino vedo Paola sulle gambe di Stash che ridono insieme,Briga e Cristian e Virginia e Valentina parlare e scherzare.Oh...Quanto le invidio.Peccato Valeria merita il dolore,non la felicità,Valeria merita di soffrire,non di gioire,VALERIA MERITA DI MORIRE E NON DI VIVERE!
Salgo in camera,mi metto a letto e ripensando a Paola e Stash e a quanto siano felici insieme;e già Stash merità la felicità e di conseguenza Paola e non Valeria.Mi addormento con le lacrime agli occhi...

Estranei a partire da ieri//S.F//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora