Quando mi alzo vedo in camera con me solo Virginia.Insieme ci alziamo.
Vi:Come hai dormito?
Va:mhhh...abbastanza male.Tu?
Vi:Malissimo
-ecco il solito silenzio imbarazzante.Non so se voglio chiederle di Paola,però....va beh provo...
Va:EhEhm!Paola?
Vi:Boh!Ieri sera io sono tornata qui e lei è andata in camera con Briga e Stash
-BOOM!Fitta al cuore!Zoccola,zoccola,ZOCCOLAAAAA!!!
Va:Ah!Va bene! Vado a vestirmi!
-Entro in bagno e scoppio a piangere in silenzio,prendo la lamenta e spingo,spingo,spingo nelle vene.Non so perchè mi fa tanto male che Paola abbia passato la notte con Stash.Forse mi sono in...Ma va!Ma quale innamorata,io devo essere fredda e distaccata da tutto è tutti!Mi faccio una doccia e visto che ho solo lezioni oggi pomeriggio,metto una gonna nera corta ed un crop-top bianco,una treccia morbida ai capelli un filo di eye-lainer,mascara,rossetto rosso e ballerine nere ai piedi.Prendo la mia borsa e scendo per le scale incontro Stash,Cazzo!Bel culo Valeria,bel culo!
S:Ehy!
-non lo rispondo e continuo a camminare
S:Ehy!Ti ho salutata sei pregata di rispondermi!
-ma chissene!
Mi prende da un braccio e mi ferma...
S:EHY!
-urla
V:Ciao!
-mi libero dalla sua presa e scendo il piú velocemente possibile,ma invano.Mi si para davanti e
S:Cosa ti prende?Ieri sei scesa e non mi hai salutato!
-Valeria non piangere e fai la fredda!
V:Non mi andava!Ok?!Ora posso uscire Stash?!
-ok avevo letteralmente le lacrime agli occhi,ma non devo,non posso piangere
S:Cosa Cazzo ti ho fatto?
V:Niente!Hai ragione sono io!
-parlando muovo le braccia.Brava ValeriA vuoi farti proprio vedere allora!
S:Cosa cavolo sono quelli?
-dice sbarrando gli occhi
V:Niente che t'importa!
S:Basta,basta,basta!Smettila di darti la colpa per tutto,cavolo!Hai già dimenticato quello che ci siamo detti al parco!Vale io per te ci sarò sempre!
V:A SÌ!ANCHE QUANDO TI PORTI AL LETTO PAOLA?!EH?!EH?!EH?!
-mi viene spontaneo rispondere così...
Mi giro e me ne vado lasciandolo lì a bocca aperta...
STAI LEGGENDO
Estranei a partire da ieri//S.F//
FanficValeria è,o meglio,era una ragazza solare.Amava stare insieme ai suoi compagni e insieme al suo ragazzo.Già,quel maledetto ragazzo,che la trasformò in un mostro!Ora Valeria,la ragazza bionda,con degli occhioni azzurri come il mare in tempesta, è div...