La cena è alle porte e ripenso alle parole di Erik, sono agitatissima se mi sposassi con Enrique la mia vita cambierebbe totalmente , non sarò più libera come una volta , io che amo la libertà più di ogni altra cosa ma allo stesso tempo sarei felice perché Enrique sicuramente sarebbe un ottimo marito fedele e sempre presente , in giro uomini come lui c'è ne sono pochi.
Erik me lo troverei sempre tra i piedi , lo vedrei ogni giorno...vorrei scacciare il pensiero di lui e della sua antipatia e mi concentro sulla serata , bussano alla mia camera è la cameriera Elena che mi lascia un grande pacco bianco con un fiocco rosso <Questo è per lei , sign.rina conpermesso. .> accanto c'è un biglietto, apro prima il pacco e vedo un grazioso vestito lungo di seta blu brillantinato con pailettes con una borsetta a mano e un paio di scarpe alte ..m incanto nel guardare tutto e poi apro il biglietto il regalo è di Enrique, sorrido "Con questo abito sarai ancora più graziosa..non vedo l ora di vedertelo addosso ...Enrique. ."Mi preparo e mi specchio finendo di pettinarmi i capelli e scendo mentre scendo le scale tutti mi osservano con attenzione , soprattutto Enrique e Erik , Erik sembra che ha un aria alquanto gelosa è impetuosa. ..Enrique mi viene incontro sorridendo <sei incantevole Caroline > mi prende la mano e me la bacia , i miei e mia sorella ci augurano una buona serata , ma Erik rimane in silenzio ..
La macchina di Enrique è stupenda rimando ammaliata è una Porsche bianca ..arriviamo in un grande ristorante raffinato e ordiniamo la cena , durante la cena non fa altro che fissarmi e io mi imbarazzo ancora si più , <Enrique ti ringrazio tanto per il regalo ma non devi disturbarti tanto per me ..> gli dico .. <Per me non è assolutamente un disturbo per la donna che mi interessa questo è molto ma molto di più > mi prende la mano <E Da tanto che m interessi da quando mia moglie era ancora in vita ma non potevo fare nulla non l amavo già da un pezzo però era molto malata e non potevo abbandonarla , ho deciso di rimanerle accanto poi dopo la sua morte ero distrutto anche perché a lei ci tenevo lo stesso era pur sempre la madre dei miei figli , ora è passato un anno ed è ora di andare avanti di formare una nuova famiglia di riposarmi e vorrei che ti sposassi con me perché mi piaci Caroline , mi piaci tanto ti desidero giorno e notte e per fortuna i tuoi approvano..ora aspetto solo la tua approvazione ..> mi porge una scatoletta la apro e c'è un diamante pazzesco pieno di carati..sto tremando come una foglia per l imbarazzo e alla fine accetto di sposarlo. ..in fondo lui mi affascina e m incuriosisce e perché non sposarlo? <Accetto con piacere anche tu mi piaci > lui è al settimo cielo e mi bacia con passione ... <Ti trattero sempre come una regina ..non ti farò mancare mai nulla ...e ti proteggero da ogni pericolo. .>2 GIORNI DOPO
Oggi è il giorno del Fidanzamento Ufficiale sono in ansia come se sto già per sposarmi manca una settimana al grande giorno ...è poi diventerò la Sign.ora Martinez ..sono a fare shopping con le mie amiche in una boutique al centro di Los Angeles cerco un vestito per stasera e vedo un tubino nero da urlo ..la mia amica Katia si avvicina e ne rimane anche lei incantata <Questo è proprio una bomba!! Faresti impazzire qualsiasi uomo provalo !! > Corro nel camerino e me lo infilo subito è perfetto mi sta d incanto ..ad un tratto mi vibra il cellulare e il bip di un messaggio e Erik il mio figliastro non ci posso credere ..oltre a essere mio cognato diventerà anche il mio figliastro ..apro il messaggio "Ho bisogno di vederti devo parlarti ..vieni al grande parco vicino al negozio dove sei ora .ti aspetto " sbarro gli occhi " non è possibile ora è lui che segue me?? Si Starà vendicando? Stronzo! " compro il vestito e saluto le mie amiche mi dirigo al parco e li che mi aspetta è sempre irresistibile e impeccabile proprio come me , ha una camicetta bianca dove risaltano i muscoli scolpiti e un pantalone nero a sigaretta con scarpe eleganti, mi viene incontro <Vieni andiamo in un posto più tranquillo > mi fa salire nella sua macchina <ora sei tu che mi segui > < Sì ti ricambio con la stessa moneta ora capirai come ci si sente essere seguiti > mi risponde sfacciato ..mi porta in un loft e di un suo amico ..è molto accogliente < allora cosa vuoi?> mi si avvicina <voglio che lasci mio padre ..> dice con pretesa < chi sei tu per darmi ordini? Io faccio quello che voglio!!> alzo la voce <tu sei solo interessata ai suoi soldi non ti permettero di prenderlo in giro > <Io lo amo tengo a lui e non sono affari tuoi ora se permetti ho cose più importanti da fare che starti a sentire ah questo è il fazzoletto di seta che mi hai prestato> glielo porgo , sto per andarmene ma lui mi blocca e mi attira verso di lui con forza , baciandomi. ....