Mi alzai e andai al bagno. Aprì l'immagine. Era lei davanti al mio armadio girata di spalle con adosso la mia maglia. Chiunque l'abbia fatta era da fuori. Non c'era altro nessuna desrizione niente di niente. spero sia solo uno scherzo. Uscì dal bagno e lei era ancora nel letto che stava bevendo il succo.
"Ho voluto aspettarti per finire la krafen"
"Grazie" dissi dolcemente.Finimmo la colazione e i suoi occhi erano fissi su di me senza dire una parola. Sapevo che la turbava qualcosa e questo qualcosa ero io.
"Per domani non abbiamo ancora deciso niente" dissi
"Per domani?"
"Si la gita con Giulia e Ryan"
"Ah si è già venerdì oggi"
"Stavo pensando di andare in Europa"
"Allora sarà un viaggio lungo, sei sicuro che ci bastino due giorni?"
"Non credo...dovrei parlarne con Ryan"Lei annuì.
"Chiamo Giulia" avvisò
Io scesi le scale col vassoio e misi dentro la lavastoviglie i bicchieri e il piatto usato per colazione e chiamai Ryan.
"Ciao Ryan"
"Hey bro, come va?"
"Bene, stavo pensando per domani andiamo in Europa?"
"Europa? Dovremo partire oggi...e poi in che posto dell'Europa? E ci bastano due giorni?"
"Beh pensavo Parigi, Londra o Berlino...sono indeciso, e se non hai impegni potremo stare li di più"
"Per me va bene, a me piacerebbe andare a Berlino" disse ridendo
"Concordo, i biglietti li prendi tu?"
"Certo non preoccuparti. Come va con Cristal?"
"Bene bene, tu con Giulia?"
"Alla grande anche se a volte litighiamo"
"Allora ci sentiamo domani"
"Si ciao bro"
"Ciao...em domani ti devo dire una cosa"
"Non puoi dirla subito?"
"Preferisco dirtela faccia a faccia, non vorrei mai che Cristal sentisse."
"Okay ciao bro"
"Ciao Ryan"Chiusi la chiamata e andai in camera per iniziare a fare le valigie e avvisare Cristal che saremo andati a Berlino. Aprì la porta e lei era che rideva come una pazza nel letto ancora al telefono.
"Nooo non mi dire" disse continuando a ridere
Mi guardò rivolgendomi un sorriso e poi cominciò a ridere di nuovo.
"Giulia ma daii"
"Hey adatto che sei al telefono con Giulia, ti avviso che andremo a Berlino" dissi a Cristal
"Berlino!" Urlò dalla gioia
"Giulia hai sentito andremo a Berlino! Berlino!!" Disse saltando nel lettoPresi le valigie da sopra l'armadio e iniziai a mettere i vestiti dentro la mia. Lei aveva riattacato e si avvicinò a me aprendo anche la sua.
***
Dopo aver sistemato e preparato tutto venne ora di preparare il pranzo. Cristal preparò un buonissimo piatto italiano e io andai a comprare del pane. Finito di mangiare ci guardammo un pò di TV nel divano.
"Che ne dici di andare a fare un giro?" Proposi
"Certo"Andò in camera a cambiarsi. Io mi misi le scarpe e presi le chiavi aspettandola. Scese con una semplice maglia gialla con sopra una mia giacca e dei pantaloni neri attilati.
Pov Cristal
Justin mi guardava con un sopraciglio alzato, prima il mio viso e poi la giacca.
"Che c'è? Mi piace e poi ha il tuo odore" dissi sorridendo
"Andiamo" disse porgendomi la mano.La presi e lo seguii. Il comportamento di questa mattina mi ha fatto pensare molto. Ho visto il suo corpo teso e la mascella rigida mentre guardava il cellulare. Senza neanche accorgemene eravamo in macchina.
"Dove andiamo?" Chiesi
"È una sorpresa" disseDopo un'altro pò di viaggio arrivammo a casa di Ryan. Mi girai verso Justin che mi stava sorridendo.
"Ho pensato che un pò di tempo con Giulia ti sarebbe piaciuto"
Sorrisi alle sue parole e gli saltai adosso baciandolo.
"Grazie" dissi
Scese dall'auto e lo seguii. Arrivammo alla porta e suonò, dopo pochi secondi Ryan ci aprì un pò sorpreso.
"Hey bro, che ci fai qui?"
"Siamo venuti a trovarti"Ci fece entrare e Giulia scese le scale.
"Cristaaal!!!!" Urlò correndo e abbraciandomi.
Pov Justin
Giulia e Cristal andarono di sopra per aiutare Giulia a fare le valigie.
"Allora, cosa ti porta qui?"
"Non potevo aspettare ancora..."
"Dimmi cosa c'è che non va?"eccoci qui! Nel prossimo capitolo partiranno per Berlino! Ho scelto quel posto perché ci sono stata e adatto che lo conosco pensavo che fosse il migliore da scegliere. Scusate il ritardo ma ho iniziato la scuola e poi sono stata male...insomma un disastro! Comunque spero di aggiornare presto la prossima volta, stavo pensando di aggiornare una volta alla settimana che ne dite? Ciao belle :*
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Фанфикlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?