Delusioni

395 22 2
                                    

Si stavano baciando...li davanti ai miei occhi.
Io lo sapevo già da un po' che stavano insieme però non volevo vederli insieme.
Con la mia migliore amica che conosco da una vita a lei l'ho perdonata ma a lui non ci riesco,ogni volta che lo guardo provo tristezza,odio e forse amore.
Dopo le riprese vado a casa mi stendo sul letto e mentre mi rilasso una persona suona il campanello sento che i miei aprono e mi dicono di scendere.
Faccio come dicono e lo vedo lì seduto sul MIO divano in casa MIA.
L:"che che fai tu qui ? "
P:"ti devo parlare di una cosa importante"
L:"non mi interessa che hai da dirmi,mi interessa solo che tu te ne vai da casa mia subito"
P:"lasciami spiegare lali dai sul serio è una cosa molto importante,ti prego"
L"NO,VATTENE VIA"urlo io e correndo in camera mia.
Peter pov's
Sono andato a casa sua ho cercato di dirlo che ho lasciato euge perché ci siamo accorti che siamo troppo amici per stare insieme e che io voglio lali ma non mi ha voluto sentire mi ha urlato contro....
N:"quindi è andata male ?" Mi chiese Nico
P:"male ? È andata malissimo"
N:"guarda il lato positivo"
P:"cioè ?"
N:"adesso che non stai più con la china posso avere io delle speranze con lei"mi disse ridendo.
P:"guarda... tutta tua, la china è una bellissima ragazza ma siamo troppo amici per stare insieme io voglio solo lali".

Lali pov's
Io voglio solo lui voglio solo peter ma mi sta facendo troppo male.

Insieme siamo laliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora