la nostra canzone

4.8K 183 10
                                    

Zayn:

siamo sull'aereo diretto a New York. Mi sono messo le cuffie per non ascoltare le chiacchiere dei ragazzi, sto guardando fuori dal finestrino e sto piangendo. Piango all'idea di rivederla. Quella bimba mi è mancata così tanto. Sono passati così tanti anni da quel giorno in cui quella direttrice ci ha separato. La fama in fondò serve a qualcosa.

Kamila:

"Kamila! Kamila! Kamila!" Sento mia sorella urlare per la casa
"Che c'è Sidney? Cosa é successo?"
Mia sorella é più grande di me di tre anni.
"Kamila. Dobbiamo tornare a New York subito!"
"Calma Sidney. Perché dobbiamo tornare a New York? Non vedevi l'ora di venire a Los Angles?"
"Si si Kamila ma te non lo sai? Gli One Direction sono partiti per il loro tour mondiale e tra qualche giorno si esibiranno a New York e io... io .. io ho biglietti!!!"
"Cosa? Non ci credo ! Potrò vedere il mio idolo? Incontrerò Zayn? Il mio idolo??!!!"
"Si Kamila si! E finalmente li vedremo di persona!"
"Ragazze smettetela di urlare" entra mia madre nella stanza e chi chiede il motivo di tanto entusiasmo
" mamma noi torniamo a New York per qualche giorno" le dice Sidney
"Ma perché? Eravate entusiaste di venire qui"
"Mamma potrò vedere il mio idolo altro che Los Angles"
"Ah sì? E chi è questo idolo?"
"Zayn! Zayn Malik dei One Direction" mia madre sbianca e io non capisco il motivo
" beh è arrivato il momento che tu lo conosca.." la sento sussurrare
"Quindi? Io e Sidney possiamo partire?"
"Si certo ma solo 7 giorni e poi tornate"
Perfetto. Io e Sidney abbiamo lanciato degli urli che ci hanno bussato i vicini per abbassare la voce.

3 giorni dopo

Zayn:

Sono sul palco. Spero che lei sia tra loro. Spero che lei sia una nostra fan. E soprattutto spero che sia ancora a New York.

Kamila:

Non ci credo sono proprio in quest'arena a pochi metri dal mio idolo. Eccolo lì che sta guardando tutte le fan come se ne stesse cercando una in particolare. Hanno iniziato a cantare. Sono tra quelle migliaia di ragazze che urlano ad ogni acuto e ogni ritornello. Sono pazza dei miei idoli e soprattutto di Zayn. Penso di conoscerlo da una vita. Sono zitti. Perché sono zitti? Zayn sta iniziando a parlare.

Zayn:
Sto per parlare. La devo trovare oggi.
"Ciao ragazze" sento delle urla "ok allora, facciamo un gioco va bene?" Sento delle urla che dicono di si. Allora a questo gioco partecipano le ragazze di età compresa tra i 12 e i tredici anni ok?" Sento di nuovo delle urla.

Kamila:

"Kamila te hai 13 anni vero? Partecipa!" Mi urla Sidney
Le rispondo un Ok a voce altissima.
Ecco che il mio idolo ricomincia a parlare
" io canto la prima parte di una canzone e chi la completerà avrà una sorpresa ok? Ma ci deve essere silenzio se no non si sente la vincitrice cantare ok?" Ed ecco che cala il silenzio e Zayn canta. Una canzone nostalgica . La canzone che mi cantava mia madre e diceva che mi calmato solo con quella.

"Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu.
Tu che farai tutte quelle domande io fingerò di sapere di più.
Sarà difficile ma sarà come deve essere.
Metterò via i giochi. Proverò a crescere."
Non può essere che lui conosca la canzone che solo mia madre conosceva. Piange. Il mio idolo sta piangendo e c'è un silenzio strano dentro all'Arena. Decido di cantare voglio sapere come la conosce.

"Sarà difficile chiederti scusa per un mondo che é quel che é"
La luce mi illumina e arriva un ragazzo che non si come abbia fatto a trovarmi che mi da un microfono. Io continuo a cantare ora con il microfono e Zayn non so perché ma il mio idolo si avvicina.
"Io nel mio piccolo tento qualcosa ma cambiarlo é difficile.
Sarà difficile dire tanti auguri a te
A ogni compleanno vai un po più via da me"
Il mio idolo mi giada. Potrei svenire da un momento all'altro. Mi guarda e piange e mi dice continuiamo insieme. Non ci credo. Sto cantando con il mio idolo la canzone della mia infanzia. Deve essere un sogno

"A modo tuo andrai
A modo tuo
camminerai e cadrai, ti alzerai .
Sempre a modo tuo vedrai
A modo tuo.
Dondolerai, salterà, cambierai
Sempre a modo tuo."
Zayn. Il mio idolo continua a piangere e mi porta con se sul palco. Non ci sto più capendo niente. Mi abbraccia e mi dice
" Ciao Kamila. Mi sei mancata sorellina mia."
Cosa? No non é vero. Io non posso essere sua sorella. Come potrei essere sorella di un inglese quando io sono americana? Come potrei essere sorella di una persona che idolo ma che ho visto solo una volta dal vivo? Non ci sto più capendo niente.

Zayn:

"So che ti sembrerà strano ma vieni con me" la portò nel backstage e sembra molto scioccata. Ha ancora la bocca aperta e gli occhi increduli posso leggerle in faccia 'impossibile'
"Kamila" sospirò e piango " aspetta la fine del concerto qui. Per favore non scappare io ti devo parlare. Ho ritrovato la mia sorellina. Dopo 13 anni.

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora