Capitolo 1.

108 6 0
                                    

10.30 p.m., dovrei essere a letto a quest'ora ma mi ritrovo come ogni sera sdraita, con mille pensieri che mi tartassano il cervello, con le cuffiete nelle orecchie e con gli occhi che fissano solo i poster, appesi sulla parete, proprio di fronte di lei.

Ovviamente però, aveva occhi solo per lui, per quel bellissimo irlandese tinto. Con gli occhi azzurri come l'oceano dove lei ci sguazzava ogni volta che li vedeva.

Il giorno dopo avrei avuto scuola perciò spensi la luce, ma, prima di mettermi sotto le coperte aprii twitter e scrissi un tweet senza fare caso alle notifiche.
Le guarderò domani mattina.
Pensai.

-È sempre bello immaginare che un giorno i tuoi sogni si realizeranno.
Goodnight.

Misi il cellulare sopra al comodino, mi misi sotto le coperte. Chiusi gli occhi e qualche secondo dopo mi addormantai.

So you can keep me, inside the pocket of your ripped jeans.....

Eccola qua, la solita suoneria che spacca in due i miei sogni ogni mattina. Appena aprii occhi, la luce del sole mi accecò. Dopo essermi abituata a quella luce abbagliante mi alzai dirigendomi subito in cucina, dove trovai un biglietto sopra la tavola.

Ciao Leila, stamattina ho accompagnato John a scuola. Ci vediamo quando avrai finito la scuola. Bacione.

Mamma xx

Dopo aver letto quel biglietto presi un po' di cereali e li versai nel latte.
Finito colazione mi diressi in camera per vestirmi semplicemente con una maglia a maniche corte bianca, degli skinny neri e le mie adorate converse rosse.
Mi pettinai i lunghi capelli biondi, presi lo zaino e uscii di casa sapendo già quanto dura sarà questa giornata di scuola. Stamattina non c'era mia mamma ad accomoagnarmi a scuola perciò optai per andare a piedi. Arrivai davanti scuola. Trovai il solito gruppo di ochette davanti al muretto e vidi che mi guardarono con una faccia disgustata. Le ignorai e mi diressi verso la mia classe di letteratura. Mi misi vicino a un ragazzo biondo e occhi marroni.

ERA STUPENDO!!

Non lo salutaj perché... Beh.. Mi sentivo un po' in imbarazzo ma durante tutta la lezione mi guardava sempre.

Di sicuro sarò diventata rossa come un pomodoro.

Da questa scena di imbarazzo mi fece risvegliare una mano che si appoggiò sulla mia coscia.

Era lui.

Ok, non muoverti e stai calma, calma... Inspira... Espira...

Vidi che mi appoggiò nel mio banco un bigliettino di carta, lo aprii e lessi.

Uhh sei carina, biondina,ti va se ci vediamo dopo scuola? Un po' di divertimento non farà mai male per nessuno. Conosco un posto abbastanza tranquillo per divertirci.

Randy xx

Bah, me lo dovevo immaginare che voleva solo quella cosa. Non sono così facile io, così lo strappai davanti ai occhi.

Suonò la campanella e mi precipitai verso l'uscita.

Mi incamminai verso casa e mentre camminavo presi il cellulare, accesi twitter e vidi le notifiche che mi erano arrivate.

Il mio cuore si fermò di colpo quando vidi una notifica. Che non riuscii a capire se era la realtà o un sogno quello che stava succedendo.

*spazio autrice*

Shiaoo, ok ok, lo so che questo capitolo è molto lungo ma non saranno tutti così almeno credo

*pomodoro modo:ON*

SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO E LA STORIA IN GENERALE. È LA PRIMA CHE SCRIVO. MAGARI... COMMENATE E VOTATE. MI RENDERETE FELICEEE

*FACCINA OCCHI DOLCI*

ALL THE LOVE
-ttomlinsonn-

TWITTER {N.H.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora