Julia's pov

Erano passate diverse settimane da quando io e Zayn avevamo parlato.

Il nostro rapporto si rovinò del tutto.

Non ci parlammo più, e se per caso ci invontravamo in giro per la casa, stavamo tutti e due zitti senza dire una parola con gli sguardi bassi.

Ogni volta che lo vedevo il mio cuore si frantumava.

Mi mancava.

Mi mancava troppo.

Ogni sera andando a letto, mi venia un crampo allo stomaco e le lacrime scendevano dai miei occhi.
Era una cosa insopportabile, ma d'altronde l'avevo scelto io, l'avevo deciso io, e dovevo assumermi le mie responsabilità.

Probabilmente più che farmi del bene mi sono fatta solamente del male, lui ha tutti i pregi che io odio e tutti i difetti che io amo.

Senza di lui stavo peggio, anche se mi imponevo di pensare il contrario.

Qualcuno bussò alla porta di camera mia riportandomi sulla terra ferma.

"Avanti..."

Dissi io piano.

Un ciuffo biondo sbucò dalla soglia.

"Julia, dobbiamo parlare."

Disse lui.

Sembrava molto deciso.

"Dimmi Niall."

Gli feci spazio sul letto vicino a me.

"Allora, tu e Zayn non potete andare avanti così, siete tutti e due dei bambini, che non sono in grado di parlare. Dovresti vedere la stanza di Zayn, è un porcile, e tu pensi di stare tutta la vita a fumare?"

Chiese lui indicando il pacchetto di sigarette vicino a me.

"Dovete andare avanti. Lui sta messo molto male, ma se tu non lo vuoi perché stai?"

Io abbassai lo sguardo a quella domanda, mi vergognavo molto di quello che avevo fatto.

Niall cercò il mio sguardo e dopo poco capì tutto.

"Okay, ma perché l'hai fatto? Cazzo... guardati, ora state male tutti e due senza un motivo. Io sono venuto qui per dirti che alle 9 c'è una festa a casa di un mio amico, si chiama Louis, vieni con me... almeno ti distrai un po che dici?"

Ci pensai un attimo ma se ci fosse stato anche Zayn cosa avrei fatto?
Cosa gli avrei detto?

"Ma se c'è..."

Niall mi interruppe subito.

"No lui non c'è."

Il mio cuore si alleggerì un po.

Gli sorrisi e dopo di che Niall uscì da camera mia.

Guardai il cellulare e vidi che erano le 8, avevo un ora.

Incominciai a truccarmi, misi il mio solito mascara e un po di blush sulle guance.

Andai verso il mio armadio e scelsi un vestitino nero, molto semplice, con una fascia di pizzo nero proprio sotto il seno e come ultimo tocco infilai le mie Superga nere.

Scesi le scale andando verso Niall che mi aspettava alla porta.

"Sei bellissima."

Disse lui guardandomi.

"Grazie Niall."

Non mi sono mai considerata bella, quindi ogni volta che una persona me lo diceva io non ero così portata a credergli.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stole my heart ||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora