Cap.1

399 25 11
                                    

Drin! Drin!
La sveglia suona per rompermi di prima mattina lo sapete perchè? Per quella fottuta scuola.

"Kath!! Sveglia!" Sento la voce irritante di mia madre. È cado giù dal letto. Alzo gli occhi è la vedo sorridente. Ma cosa ha da sorridere??

Mi alzo è vado in bagno, mi guardo allo specchio sembro una psicopatica. I miei capelli castani arrufati, gli occhi azzuri è le labbra leggermente arrosate. Il mio corpo è magrissimo è sono abbastanza alta.

Faccio una doccia veloce, indosso dei jeans stretti, una camicetta bianca è le mie adorate converse bianche. Mi pettino gli capelli è metto della matita sotto gli occhi. Sono pronta!

Vado in cucina dove vedo i miei due fratelli. Axel il mio fratello maggiore di 18 anni più grande con due anni. Ha gli capelli castani è gli occhi blu. Invece Tony è quello minore di 13 anni ha gli capelli neri è gli occhi azzuri.

"Siete pronti ragazzi?" Chiede mio padre leggendo il giornale.

Io è Axel sbuffiamo tranne Tony che è felice di rivedere i suoi compagni.

Sono le 8 è io e Axel ci dirigiamo alla nostra scuola. Il linguistico io sono al terzo anno invece mio fratello all'ultimo.
Arrivati mi viene contro la mia migliore amica Willow. Lei ha un corpo da far invidia, gli capelli verdi (tinti) e gli occhi griggi.

"Kath!!" Grida abbracciandomi.
"Willow!!" Ricambio l'abbraccio.

"Ciao Axel!" Dice lei salutando mio fratello, ha da sempre una cotta per lui ma è stata troppo timida per dirglielo.

"Hei!" Dice lui facendogli un sorriso al quale lei si scioglie. Axel se ne va dai suoi amici è io resto con Willow.

"Smith!" Sento una voce irritante che conosco bene. Zack Collins il play boy della scuola che odio! Capelli castani, occhi scuri e labbra carnose. È un corpo wow.

"Collins!" Dico girandomi verso di lui.

"Mi sei mancata sai?" Dice lui avvicinandosi a me.

"Beh... a me no. Credevo che ti fossi perso." Dico stuzzicandolo.

"Hm... sei rimasta bassa come sempre." Dice scompigliandomi gli capelli.

"Hei! Gli miei capelli non si toccano!" Dico incazzata.

"Non è colpa mia se sei bassa." Dice lui ridacchiando.

"E tu alto!" Dico sbuffando. Suona la campanella è tutti vanno nelle loro classi. Io è Willow siamo in diverse classi. Mi siedo all'ultimo banco sola ed entra la prof.

Poi vedo che qualcuno si siede accanto a me, alzo gli occhi è incontro quei scuri di quel coglione di Zack. Lui ha 18 anni ed è stato bocciato due volte, sapevo che capitasse in classe con me ma nello stesso banco? Per favore.

"Ancora tu!" Sussuro sbuffando.

"Si non ti piace?" Chiede mettendo una mano sulla mia coscia, che io allontano subito.

"Come ti permetti coglione?" Chiedo guardandolo secca.

"Come faccio con tutte." Dice lui alzando le spalle.

"Beh... io non sono quel "tutte" io sono io!" Dico alzando un pó la voce.

"Smith è Collins fuori dalla classe!" Dice la prof di storia incazzata.

"Ma prof..." Faccio per dire ma lei mi interrompe. "Zitta ora fuori!" Grida come pazza.
Io esco seguita da Zack che ride per cosa è successo.

"Ti odio!" Dico io puntandogli il dito sul petto.

"Lo so." Ridacchia. Io sbuffo è me ne vado. Mentre me ne vado incontro Axel che ci fa fuori?

"Ciao fratellone!" Lo saluto con un cenno di mano.

"Hei sorrellina come mai fuori?" Chiede lui alzando un sopracciglio.

"La prof, per colpa di Zack ci ha butato fuori." Dico sospirando. "Tu?" Chiedo.

"Sono andato in bagno ci si vede. Ciao sorrellina." Dice lui dandomi un bacio sulla guancia.

Decido di andare in bagno, ma meglio non ci andavo perché la scena che vedo mi viene il volto stomaco.
Zack che si scopa una rossa.
Me ne vado ma sbatto contro qualcuno... sbadata.

"Oh scusa." Dice un ragazzo è corre via. Suona la campana è vedo Willow. Andiamo a mangiare. Gli raccontai tutto è lei scoppió a ridere.

"Lui è andato a scopare? Che coglione." Dice Willow ridendo.

"Hei ragazze!" Alzo gli occhi è vedo Axel con un ragazzo biondo dai occhi verdi.

"Ciao Axel!" Dice Willow sorridendo come una scema.

"Lui è Nick, Nick loro sono... Kath mia sorella e Willow la sua amica." Dice Axel facendo le presentazioni.

"Piacere Nick!" Dico facendo un sorriso. Lui sorride.

"Ci possiamo sedere?" Chiede Nick.

"Certo!" Dico io facendo un sorriso a 32 denti.

Prendo la mia mela faccio per dare un morso ma sento qualcuno prendermela... Zack!
"Zack! Ridamela!" Dico alzandomi dalla sedia.

"Prendetela." Dice lui allungando la mano in aria, e cominciai a saltare come una cretina davanti a tutti. Me la pagherai caro Zack.
Gli diedi un calcio ad un piede e lui lascio cadere la mela. E io me la ripresi è sorrisi.

"Me la pagherai Smith!" Dice lui andandosene adolorato. Io mangiai la mia mela vittoriosa.

"Sei stata brava." Dicono in coro, Willow, Axel è Nick.

Me!! :)
Ecco il primissimo capitolo!! Spero che vi sia piaciuto... è beh, votate e vorrei qualche parere in un comm.
Grazie ♡♥♡♥

Siamo l'impossibile!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora