Capitolo 24 ~ Intervista

1.8K 123 5
                                    

Da quel famoso giorno è cambiato tutto,a scuola non ci sono più andata, sono tornata a casa solo per lo stretto necessario, ovvero prendere spazzolino,vestiti, tutti i libri di scuola per studiare, i trucchi....le cose importanti quindi. Ormai non possiamo muoverci di casa siamo circondati da paparazzi e il bello è che non sempre, solo quando vogliono se no si nascondono lontano dall'entrata cosi tartassano solo chi entra o esce. Mica stupidi. Tutto perché io e Shawn ci siamo innamorati...pensa te.
《Domani avete un'intervista te lo ricordi vero?》mi dice Nash mentre io sono a gambe incrociate sul tappeto davanti al divano a studiare diritto.
《L'articolo 21 comma 1 della prima parte della costituzione italiana, ovvero i Diritti e Doveri dei cittadini: Titolo1. Rapporti civili, cita le seguenti parole " Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"》 rispindo facendogli capire che non è il momento.
《È una faccenda seria Niky...》 dice Carter.
《L'articolo 22 invece dice " Nessuno può essere privato, per motivi politici, della capacità giuridica, della cittadinanza e del nome"》 dico. Sbuffano.
《Ragazzi lo so e sono gia abbastanza in ansia quindi perfavore basta》dico.
《Lo stiamo facendo apposta perché sei in ansia.》dice Tay. Mi arrendo e chiudo il libro di Diritto.
《Allora prima di tutto fatti vedere felice, con un bel sorriso, INNAMORATA》 dice Cam.
《Si sincera, rispondi alle domande come se fossi in pericolo di morte se rispondi male.》dice Matt.
《Vestiti bene ma non troppo appariscente se appari troppo potrebbero pensare male di te, e non deve accedere》dice Carter.
《Esattamente, devono capire che sei una ragazza per bene e non "la prima che capita"》 virgoletta con le mani Nash per farmi capire.
《Ok ragazzi ho capito, bella figura, vestita bene sempre sincera ci sono》 dico sorridendo.
《Bene allora ora sta a te continuare》 dice Cam facendomi venire in mente la canzone "Tempo al tempo" di Luca Chikovani.
《Non sarò perfetto ma dai tempo al tempo》 dico ad occhi chiusi sorridendo.
《canzone?》chiede Shawn sorridendo. Annuisco.
《Quello che sento ogni momento, dentro rammento tutto di te, e tu non capisci tu non mi ascolti, te lo ripeto dai resta con me. Abbattermi proprio no, no no non mollerò, son sicuro che ti avrò ma per sempre non lo so. Guardami son serio sarò il tuo premio. Non sarò perfetto ma dai tempo al tempo》canto sempre ad occchi chiusi senza accorgermene. Tutti battono le mani per svegliarmi da mio stato di trans penso.
《Brava Amore》 mi dice shawn. Allora capisco e arrossisco.
Preparo da mangiare poi continuo a studiare, inutilmente visto che ormai a scuola non ci vado più.
*La mattina dopo*
Mi alzo da letto dove ormai dormo con Shawn cercando di non svegliarlo, scendo saluto Matt, Nash e Carter mentre mangio una crostatina e bevo un bicchiere di latte.
Vado a farmi una doccia calda mettendo il mio gel doccia preferito per calmarmi.
Esco e noto di essermi dimenticata l'intimo quindi mi avvolgo nell' asciugamano grande e vado in camera a cercare l'occorrente nel borsone con dentro la mia roba. Ho avuto il tempo di metterla nell'armadio ma mancava la voglia ahahahaha.
Sento un "buongiorno" detto con la voce più assonnata mai sentita.
《 Buongiorno amore》 rispondo alzandomi e andando a stampargli un bacio sulla bocca per svegliarlo per bene.
《Dai resta qui con me》 mi dice trascinandomi sdraiata vicino a lui mentre io cerco di tenermi su l'asciugamano.
《Dovrei anche andare a vestimi a dir la verità 》 dico. Allora apre gli occhi per la prima volta e nota come sono li e si colora leggermente di rosso in viso. Scoppio a ridere.
《Dovrei essere io quella imbarazzata non tu》 dico alzandomi e recuperando l'intimo per poi tornare in bagno a metterlo.
Torno solo con quello addosso e noto Shawn che si è seduto mi scquadra da capo a fondo.
《Non è il momento, cosa dovrei mettermi per l'occasione?》chiedo. Ride.
《 Sii te stessa ma non strafare》 dice per poi avvicinarmisi vicino e stamparmi un bacio all'angolo della bocca. Sorrido.
Sta per uscire quando si gira e mi sussurra un "sei bellissima" seguito da uno dei suoi sorrisi più belli. Direi che la giornata è iniziata bene.
Quando sono finalmente pronta si è gia fatta l'ora di andare cosi io e Shawn ci facciamo acconpagnare da Cam nel luogo dove si terrà l'intervista.
Qui ci spostano da una parte all'altra fino a farci sedere su due poltroncine e un altra davanti con una bella donna sopra.
《Benvenuti Shawn e Nicole accomodatevi》dice sorridendo.
Ci sediami e la tensione sale.
《 Allora, abbiamo scoperto che state insieme è vero? 》 chiede sempre sorridendo, non smette mai.
《Certamente》 risponde Shawn.
《Da quanto?》 Chiede ancora.
《Da tre settimane 》dice lui.
《Bene, secondo voi durerà ?》
《Speriamo》 risponde.
《Vedremo. Nicole parlaci di te》 dice. Ehm...e mo?
《 Che le devo dire?》chiedo più specificatamente.
《Beh quello che vuoi, per esempio quanti anni hai, è vero che hai 14 anni quasi 15?》 chiede.
《Si è vero》 dico sorrodendo.
《 Come ti sono sembrate queste ultime tre settimane?》mi chiede.
《Stupende, è andato tutto bene, mi sono divertita e ne ho passate tante in casa magcon》 dico.
《Bene, è vera la storia dell'anello?》chiede. Sorrido e glielo mostro.
《Bellissimo!》dice con un finto entusismo che una barbie è più vera.
《Quindi tu deduci con questo che forse non sei una delle tante o una cosa passeggiera?》chiede.
《Lei non lo è te lo assicuro, non regalerei mai un'anello di diamanti a una qualunque non pensa?》dice Shawn.
《Beh si hai ragione anche tu scusa》 dice ancora con una falsità che più finta non si può. Sorrido come per dire che non fa niente.
Dopo un'infinità di domande utili quanto una cicca tra i capelli me ne fa una che mi spiazza.
《Un'ultima domanda Nicole: sei vergine?》 Chiede cambiando sorriso.
Vorrei rispondere con "no sono leone" ma farei la figura della stupida e mi hanno detto di fare bella figura quindi mi faccio coraggio.
《Si certo》 dico sorridendo.
《Sicura?》
《Sicurissima》
Dopo questo i saluti e si torna finalmete a casa.
《Ti abbiamo vista in tv,sei stata grande!》esululta Tay venendomi a stritolare.
《Grazie》 rispondo.
È andata bene dai.

La Cosa Migliore | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora