PREZZI A CUI ANDRAI INCONTRO.

472 4 0
                                    

Ovviamente, nessuno ti regala nulla.. Non credo sia una novità, quindi dovrai andare incontro a qualche spesa.. Ti elencherò i prezzi del materiale più comune.

Una bomboletta spray, Montana Hardcore costa di solito 3,60€.

Una bomboletta spray, Montana 94 costa di solito 3,80€.

Una bomboletta spray, Molotow Premium costa di solito 4,10€.

Una bomboletta spray, Montana Nitro costa di solito 5,50€.

Un tappino per spray, costa di solito 0,25€.

Una mascherina di protezione classica, costa di solito 2,00€.

Un Marker Sharpie, costa di solito 3,50€.

Un Marker Squeezer, acquistato separatamente a vernice costa di solito 9,00€.

Le spese non sono finite, potrai essere vittima di una contravvenzione nel caso verrai sorpreso a pitturare.
Ora, non ti parlerò in base alla legge, perché tanto nessuno va mai in base ad essa.. Stai tranquillo.
Di solito, se vieni sorpreso a imbrattare un treno, il minimo di spesa è di 550€, e il massimo 3000€.. Una bella sommetta, che poi viene aggiunta all' avvocato, perché per i treni, o in generale per i graffiti abbastanza rilevanti ci sarà di sicuro un processo, per le tag in città stai sereno.
Se vieni sorpreso a imbrattare un bene storico, quindi di grande inportanza come minimo paghi dai 1000€ ai 4000€, inoltre rischi il carcere da uno a sei mesi.
Se vieni sorpreso a fare un graffito in città rischi ben poco, di solito devi pagare un avvocato che manda una lettera al comune in cui ti scusi e offri una cifra di denaro, e già tra avvocato e cifra ti mangi 300€, se il sindaco vuole procedere a norma di legge rischi dai 100€ ai 400€, ovviamente da sommare all'avvocato..

Come diventare un writer, spiegazione passo a passo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora