CAPITOLO 18

71 5 0
                                    

A:Vale...Stash ha fatto un incidente ed ora è in ospedale...
V:Alex!ORA MUOVI QUEL BWP CULO CHE TI RITROVI E PORTAMI IN OSPEDALE!
A:Ma Valeria...
V:MA NIENTE!ODDIO È IL MIO RAGAZZO!IN OSPEDALE!UN INCIDENTE!STASH!IO!...
-Gridò,urlo,piango...Ma ad un tratto Alex si avvicina e mi bacia.Mi staccò,prendo la borsa e corro in ospedale...
V:Il signor Fiordispino ha avuto un incidente,sa dov'è?
X:Si stanza 45
V:Grazie!
-corro su e quando entrò nella stanza lo vedo nel letto,immobile,con la faccia da cucciolo bastonato.Mi avvicino e gli stringo la mano
V:Amore mio svegliati!Ho bisogno di te!
-piango come una fontana...
V:Mi avevi detto che mi avrei salvata e guarda come ti ritrovi!E si,sono io!Il problema vero sono io!Ovunque vada creò problemi!Tesoro ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,ma meriti di essere felice e di bene,non me,credimi!
TI AMO,CUCCIOLO!
-lo bacio ma ad un tratto lui mette la mano sul mio viso e mi bacia con molta passione!
S:Non permetterti più di dire quelle parole,chiaro!
V:Ti amo!
S:Anch'io piccola!

Stash's POV
Sono tre giorni che sono uscito dall'ospedale e tutto va bene.
Stavo piegando le maglie
A:Ma va va!
S:Cosa succede Alex!
A:Ti odio,ecco che succede!Pensi più a quella "Valeria" che a noi!
S:Primo non è vero e secondo e la mia ragazza dolce,generosa e sincera!
A:Ahahahah!
S:Perché ridi?
A:Se era veramente sincera ti avrebbe detto del bacio che ci siamo dati prima che lei venisse in ospedale per te!
-botta al cuore.Non può essere.NO!
Esco dalla mia camera e busso alla sua...
V:Hey!
-mi salta a dosso ma io sono freddo e distaccato
V:Cosa c'è?Perché non mi abbracci?
S: Perché sei una puttana!Baci mio cugino quando io stavo morendo!Sei una stupida cretina che merita tutto il male di questo mondo e deve morire bel peggiore dei modi che esistano!
-ok forse avró esagerato con le parole.Corre in bagno piangendo ed io me ne vado.

DOPO 3 ORE
Sento Virginia urlare aiuto nel corridoio
S:Virgi che succede!
-Lei piangendo mi dice
V:Vale,La mia Valeria...si è accoltellata,Stash si è uccisa!
-Ecco!Panico!Lo sapevo!Quelle mie maledette parole!
S:Dov'è?
V:In bagno
-Entro e la vedo,a terra il suo corpo fragile in una pizza di sangue che esce dalla porta.
Una volta in ospedale un medico si avvicina...
Dot:La ragazza dorme,ma sta bene!Ha undici punti che dovrà togliere tra due giorni!
S:Ok!Grazie Mille!
-La vedo da fuori,è bellissima anche così.Le ho fatto male,è stato solo uno stupido bacio insignificante.Lei ama me,Lei mi ama ed io l'ho fatta soffrire ed ora è tutto finito!
Mi manca e spero si svegli presto!

Estranei a partire da ieri//S.F//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora