Il signore degli anelli: la conquista di Gran Burrone

387 8 16
                                    

Tanto tempo fa nella terra di mezzo ,furono creati degli anelli del potere. Tre per gli elfi immortali e pieni di saggezza; due ai nani ricchi ed armati fino ai denti; ed uno agli uomini desideriosi di governare. Ma erano stati ingannati perché  un signore oscuro di nome Sauron creò un anello del potere capace di comandare tutti gli altri
, allora ci fu in quel periodo morte e distruzione finché un giorno un ultima schiera di uomini ed elfi unirono le forze per sconfiggere  Sauron

Isildur capo degli uomini uccise Sauron e prese l'anello del potere, ma l'anello non desiderava il suo nuovo padrone allora un giorno un gruppo di orchi fecero un imboscata a Isildur uccidendolo. L'anello  cadde in un lago e non fu più trovato per 2500 anni; finché un giorno la creatura gollum trovò l' anello e se lo tenne per se per 500 anni.
Ma l'anello trovò un nuovo padrone un hobbit di nome Bilbo Baggins un piccolo uomo e lo tenne in tasca per tutta la sua avventura.
Dopo l'anello fu ereditario  a suo nipote Frodo Baggins che aveva il compito di buttare l'anello bello come un diamanti nell fuoco caldo come lava  del Monte Fato.
E così fù,  ma l'anello bruciò anche Gollum che bloccò la distruzione dell'anello. Anche se tutti credevo il contrario.
Secondo gli umani , gli elfi, e i nani è ritornata la pace.
Ma si sbagliano perché la guerra è prossima.
Ora che il male e ritornato un negromante si risveglia per far resuscitare l' oscuro sire Sauron. Dopo il suo eccellente tentativo Sauron soddisfatto del lavoro del negromante lo fa diventare il suo Principe oscuro e gli ordina di iniziare ad espandere il nuovo Impero oscuro, portando i guerrieri orchetti a conquistare Gran Burrone regno degli elfi e portare a Sauron la testa  del Principe Legolas.
Intere legioni sono pronte per massacrare tutti gli elfi di Gran Burrone .

Guerrieri orchetti sono davanti alle mura di Gran Burrone e aspettano l' arrivo dei giganti corazzati per far crollare le mura.
Arrivati i giganti spaccarono le mura e uccisero tutti gli elfi invadendo Gran Burrone.
Gran Burrone ormai è diventata una Città fantasma.
Legolas unico sopravvissuto alla catastrofe riesce a fuggire e a trovare riparo a Minas Thirit la città bianca.
Dopo quella tragica conquista, tutta la terra di mezzo ha notato che un Impero sta crescendo , un Impero maligno iniziato a Mordor.

Intanto nella contea Frodo Baggins vuole fare un regalo a suo figlio per il suo 14 compleanno.
Allora decide di donare il suo pungolo elfico, ma all'improvviso!...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il signore degli anelli: l'ascesa di SauronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora