Erano nella stanza delle necessità:lei,Ron ed Harry stavano per uscire ma una vece li fece fermare di botto.
-"bene bene,chi abbiamo qui la Granger,lenticchia e lo sfregiato"-.
-"Draco ti prego"-.disse Hermione
-"Potter tu hai qualcosa di mio e desidero riaverla indietro "-.
-" cosa Malfoy? Non avrai mai il diadema"-.
-"cosa? Il diadema? E perché dovrei volere un diadema?-"
-"cosa vuoi allora?"-
-"Grenger? Andiamo?"-
Hermione tentennò per qualche minuto poi gli rispose.
-"Draco ti prego lo sai che devo restare con loro"-.
-"piccola su dai,non puoi restare qui lo sai"-.
-"PICCOLA?"-dissero Ron ed Harry all'unisono..
-"il mese scorso mi ha detto che gli avevi accennato qualcosa su di noi ma a quanto pare era una bugia"- disse Draco furibondo.
-"okay lo dico ora,Harry Ron,io sto con Draco ci amiamo"-.
Harry credette di svenire.
-"come vi amate Herm? È il bacio che ci siamo dati appena 10 minuti fa?"-.disse Ron.
Draco raddrizzò le orecchie e strabuzzò gli occhi.
"Che bacio? Dove quando?"- Hermione guardò Ron con rabbia.
-"tu mi hai baciata io no,ti ho respinto"-.
-"WEASLEY TU HAI BACIATO LA MIA RAGAZZA? Io ti ammazzo"-.
Si avvicinò con impeto,pieno di rabbia afferrando Ron per il colletto della maglia.
-"fermo Draco ti prego,non ha significato nulla per me io amo te"-.
Draco vide Hermione con gli occhi lucidi,una piccola lacrima vagò il suo splendido viso poi altre ancora,odiava vederla piangere,così lasciò Ron e si avvicinò a lei per abbracciarla.
-"non piangere lo sai che odio vederti così"-. Scacciò via quelle lacrime con la sua mano..
-"io amo solo te,l'ho scansato"-
-"lo so amore ti credo"-disse Draco facendo unire le loro labbra.
Herry era sempre più incredulo.
-"oh mio dio lo baci anche"-.
-"Harry ti prego non ti ci mettere anche tu,prova a capirmi"-.
Disse Hermione con supplica.-"capirti? Perché dovremmo farlo? Stai con un mangiamorte mi hai tradito ci hai tradito"-.
-"Hey WEASLEY secondo te come avete fatto a sfuggire ai mangiamorte ogni volta eh? Con il mio aiuto quindi taci"-..
-"Come tu? E com..ma certo Hermione,era lei che ci diceva tutto"-.
-"perspicace Potter"-.
-"ogni volta che scampavamo al pericolo era perché tu lo sapevi non perché lo sentivi"-.
-"si lui mi diceva tutto siamo stati sempre in contatto"-.
-"da quanto va avanti questa storia?"-. Disse Harry.
Hermione guardò Draco e lui le strinse la mano.
-"dal sesto anno,un giorno passando d'avanti al bagno dei prefetti sento qualcuno piangere,mi avvicino entro e vedo che è lui"-.
-"non so cosa mi fa più orrore malfoy che piange o che stanno insieme dal
Sesto anno"-.disse Ronald.
-"falla parlare donnola,non interrompere la mia donna"-.
-"stavo dicendo:entrai nel bagno e lo vidi all'inizio non ci credevo nemmeno che fosse lui,insomma non capita tutti i giorni vedere Draco Malfoy piangere,per farvela breve quella sera mi disse del marchio e della missione,così lo portai da silente e lui ci disse che Draco poteva far parte dell'ordine e passare tutte le informazioni"-.
-"naturalmente accettai,non volevo più essere sfruttato e poi Hermione mi aveva aiutato nonostante tutti gli insulti sgradevoli che gli avevo inferto tutti questi anni"-..disse Draco stringendo ancora di più la sua mano,Hermione appoggiò la testa sulla spalla di Draco.
-"così da quella sera ci siamo avvicinati sempre di più e così siamo finiti per innamorarci"-.
-"perché non ce l'hai detto?"-. Disse Harry.
-"prova a capirmi Harry non avete avuto una bella reazione ora che l'avete scoperto,come facevo a sapere come avreste reagito? Mi dispiace davvero ma ora lo sapete e questo è l'importante"-.
-"quindi Malfoy sei dalla nostra parte?"- disse Harry allungando una mano,gesto che colpì molto Hermione.
-"assolutamente"- disse Draco stringendo la mano del bambino sopravvissuto.
-"ora possiamo uscire di qua e affrontare tutti quei stupidi mangiamorte"- disse Hermione.
-"non dimentichi una cosa?"- disse Draco ad Hermione.
-"cosa?"-
-"piccola non fare la finta tonta tu non parteciperai a questa battaglia punto e basta"-.
-"io non ti lascio da solo a combattere non posso lasciare loro da soli a combattere"-.disse Hermione disperata.
-"sono certo che mi darebbero ragione se sapessero"-.
-"Hermione che succede?"-.
-"Harry ti prego non posso"-.
-"Hermione lo fai tu o lo faccio io?"-.disse Draco irritato.
-"cosa devi dirci Herm"- disse Ron.
-"sono incinta"-.
-"cos?oh..don..tu..lui.."- Ron era incredulo.
-"Herm è vero?"- lei annuì.
-"c'è mia madre fuori che aspetta solo lei per andare nella residenza in Scozia ma non ne vuole sapere"-.
-"Hermione dai ascolto Draco,tu non puoi partecipare in queste condizioni"-.
-"dici che ami già il tuo bambino giusto?"- lei annuì accarezzando il suo ventre con un piccolo rigonfiamento.
-" allora devi andartene sennò metti in pericolo la tua e la sua di vita,io voglio vedere mio/a figlio nascere quindi tu andrai con mia madre"-.
-"okay va bene vado con lei"-.
-"ma tu stai attento ti prego"-.disse Hermione abbracciandolo.
-"staró attento promesso"-. Disse baciandola.Me.
Eccomi qua con una piccola dramione l'ennesima,questa storia sarà di 2 o tre capitoli.
Ho voluto cambiare un po' la situazione nella stanza delle necessità questa ovviamente mi piace di più 😉 fatemi sapere com'è a presto 😘
STAI LEGGENDO
The Love Story
Fanfiction-"Potter tu hai qualcosa di mio e desidero riaverla indietro "-. -" cosa Malfoy? Non avrai mai il diadema"-. -"cosa? Il diadema? E perché dovrei volere un diadema?-" -"cosa vuoi allora?"- -"Grenger? Andiamo?"-