Introduzione

183 12 0
                                    

Le goccioline d'acqua cadono senza mai fermarsi, cadono sulle finestre e rendono quel posto ancora più lugubre.
La scuola per vampiri è un posto oscuro, dove nessun umano ha mai osato avvicinarsi.

In quel tempo i vampiri erano i sovrani del mondo, avevano poteri e libertà che altri esseri non avevano. Il mondo viveva nel caos.
In questa scuola, con dormitori maschili e femminili, alloggia un ragazzo, o per meglio dire un young-vampire (Giovane Vampiro). Il suo nome è Nicolas Black: scherzoso, vivace, bello, ma con una "dote" nascosta. è molto possessivo. Odia che si tocchi le cose che gli appartengono.  Alto ben 1,90 cm, Nicolas è il più alto dei vampiri a scuola. (La Death->Vampire->Gray di Osaka in Giappone) Famosa per la maniera di istruire gli alunni.
Nicolas alloggia nella stanza 335 del piano D, insieme al suo migliore amico: Renshou Sorinozuka, alto 1,87 cm.
Mentre nel liceo si è appena conclusa l'ora di lezione, i due si dirigono in corridoio intenti ad andare nella loro stanza, quando, all'improvviso, qualcosa urta Nicolas facendolo cadere. Dopo qualche secondo Nicolas si riprende e si guarda attorno cercando il motivo della botta ricevuta.Spalanca gli occhi vedendo di fronte a se, sul pavimento grigio scuro del corridoio, una ragazza magra, sui 18 anni, capelli rossi liberi lungo la schiena, dalla pelle rosea, che indossa una giacca bianca e una salopette messa a mo' di Jeans con strappi e pizzo. La guarda sbigottito. Si alza e le tende la mano. La ragazza alza lo sguardo e Nicolas riamane senza fiato.



One more nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora