Louis ieri è arrivato un telegramma da Londra.
Louis pdv
Dov'è? ! Sai di che si tratta ???
Aspetta vado a prenderlo è in camera mia.
Eccolo!?
Grazie!
E quando mi avresti avvisato del telegramma, se non fossimo ritornati oggi ?!
Madre pdv
Louis eravate in luna di miele e non vi volevo disturbare !
Louis Sì mise a leggerlo.
Cattive notizie ? Chiese jennifer
No! No! Tranquilla fra un mese ricomincia il tour e vogliono sapere se sarò lì con loro.
Certo che sarai uno di loro ..
Non vorrai deludere le tue fans!
Dovremo decidere se rimanere qui o trasferirsi a Londra.
Louis io verrò con te , non m'interessa dove vivremo Italia grecia o Londra . L'importante è stare insieme noi quattro.
Louis pdv
Tesoro ti amo.
Finalmente fecero ritorno la sorella e i bambini.
Louis si fece avanti li abbraccio mi guardò mi fece la linguaccia. ,tante volte sembrava un bambino, ma lo amavo anche per questo.louis con i bambini in braccio si trasferì nella cameretta dei giochi,li mise seduti a terra sopra un enorme tappeto e si misero a giocare tutti e tre .
La mamma di Louis si mise le mani nei capelli e si mise a ridere come una pazza.
Noi cara questa sera andremo via,buona fortuna! Con tre bambini in casa che ti ritrovi.
Come tre ?! Chiesi (non è che crede che io sia incinta !?pensai)
Sì tre Justin veronica e louis.
Ci mettemmo a ridere .
Aveva pienamente ragione, Louis era più bambino dei bambini stessi.
JENNIFER
Senti mi hai detto che partite ? Ma potete restare ancora un pò
Sì cara partiamo questa sera verso le mezzanotte.
"Mi dispiace che ve ne andiate" disse jennifer
È ora che ritorno al mio lavoro cara.
Di cosa ti occupi ? Chiesi imbarazzata
A vero non te l ho mai detto ,sono ostetrica.
Wow che coraggio!
Adoro il mio lavoro.
Se non fosse accaduto che Louis avesse avuto l'incidente, sarei venuta qui a darti una mano..
Credo che sia stato bruttissimo stare li in ospedale e attendere che Louis si svegliasse dal coma. Era entrato lui in coma se non erro !la madre annuì.
Si tesoro e stato molto brutto.
Se ci ripenso vederlo li sul letto sembrava morto,respirava grazie hai dei macchinari.
Non riusciva più a parlare e si mise a piangere.
L' abbracciai, poverina quanto dolore aveva passato.
Scusami tanto non volevo farti soffrire , nel menzionare louis ammalato scusami di nuovo.
Tesoro non è colpa tua mi disse ..
Se era buona !
Sentimmo una bellissima voce che cantava una ninna nanna , proveniva dalla cameretta dei bambini , adagio adagio mi affacciai era louis con i bambini in braccio che stava cantando.
Justin si era appisolato, mentre Veronica guardava louis fisso in bocca.
A louis veniva da ridere per le varie mosse che faceva con la bocca , lo stava imitando ; poi alla fine crollò anche lei .
Bene louis dissi bisbigliando sei arruolato per far addormentare i bambini, da oggi sarà il tuo compito.
Ok comandante!Disse
Eh no !
Io sono Hitler.
Risposi e mi misi a ridere.
Ah si !Vero signor Hitler.
Lo aiuta a metterli a letto e ci dirigiamo in cucina.
Louis mi abbracciò e mi baciò, forse si stava spingendo un pò oltre;nel frattempo la madre fece finta di tossire per attirare l'attenzione.
Ragazzi queste cose lasciatele per questa notte in camera quando sarete soli,ora ci siamo noi.
Io come sempre divenni rossa.
Louis come se ci fosse stato un alito di vento.
STAI LEGGENDO
Destiny 2 || Louis Tomlinson
Fiksi PenggemarQuesta è la continuazione di Destiny || Louis Tomlinson. Spero vi piaccia e che la seguirete!