Il nuovo professore

1K 23 0
                                    

Cammino a piccoli passi nella sua nuova classe.Quella struttura era fatiscente proprio come ricordava.Pensò che sarebbe stato meglio rimanere nella vecchia classe, ma non era colpa sua se adesso avrebbe dovuto passare le sue mattinate nella stanza.
Era all'ultimo anno,e,come ripeteva spesso,non sarebbe mancato molto alla libertà.La sua scuola era bella,le materie erano belle,la musica era la sua corrente ed era contento di essere portato per le melodie.Senti il rumore dei passi di Alex,il suo migliore amico.Lui era il solito ragazzo un po' sensibile, e questa cosa a Liam piaceva.Erano l'opposto: Liam basso,Alex alto.Ma, da quando contastavano spesso le ragazze, Liam era molto più bello, con un fisico più scolpito, e un approccio più accattivante, che faceva impazzire le ragazze.

-E questa sarebbe la nostra nuova classe? Fantastico!- disse Alex buttando lo zaino rosso a terra, con un tocco di sarcasmo. -Già- disse Liam sistemando i libri.Si sedette, guardando i ragazzi entrare in classe. -Hai sentito del nuovo professore di musica?- disse Lucas con malizia. - No. Dovrebbe interessarmi? - A Liam non importava. Sarebbe stato carino? Era okay. Sarebbe stato vecchio? Era okay. Non gli interessava, lui mirava a ottimi voti in pagella. -Dicono che sia un tipo niente male.- disse Lucas bagnandosi le labbra.-Okay.- si limitò a dire Liam.-Non fare il diffidente! So che muori dalla voglia di vederlo.-.Liam odiava quando Lucas si comportava così,come ad imitare i fighi della scuola. Sbuffò sentendo la campanella suonare e vedendo i compagni entrare in classe. Aspettarono qualche minuto,mentre c'erano le solite che sghignazzavano sul conto del nuovo professore,dato cge sarebbe entrato di lì a pochi minuti. Un rumore di passi si fece più forte,e la maniglia della porta si abbassò. Calo il silenzio in classe, quando alla fine entrò il professore. Due gambe lunghe erano fasciate da jeans neri,una maglietta bianca cadeva larga sul suo busto,lasciando intravedere qualche tatuaggio.Aveva un po' di barbetta sul viso,i suoi occhi erano color nocciola e aveva delle bellissime labbra carnose. Le ragazze avevano gli occhi fuori dalle orbite,guardando il professore sedersi. Rivolse un sguardo generale alla classe.-Allora.-la sua voce era calda,roca e veramente melodica -Io sono il nuovo professore di musica, il mio cognome è Malik. Lavorerò con voi quest'anno,spero di avere un buon rapporto con voi. Tutte le ragazze gli stavano facendo gli occhi dolci,sbattendo le ciglia.Liam rivolse uno sguardo a Lucas,che per fortuna,era normale. Riportò lo sguardo sul nuovo professore con un sorriso.Il professore si guardava di nuovo intorno e,quando lo vide,gli rivolse un sorrisino facendogli l'occhiolino. Ricevette un calcio da dietro,probabilmente fatto apposta.-Bene,facciamo l'appello. Iniziò a pronunciare i vari nomi,scorrendo il dito man mano.-Payne Liam- pronunciò il nome di Liam,che sussurrò un "presente" ed alzò la mano. Il professore gli sorrise e lasciò il dito accanto al suo nome. Continuò a chiamare tutti i vari nomi,mente Liam continuò a guardare il dito del professore accanto al proprio nome,chiedendosi che senso avesse.-Chi mi parla un po' di quello che avete studiato?-abbassò lo sguardo sull'elenco dei ragazzi.-Payne?- gli rivolse uno sguardo che Liam non sopportò.-Ecco,abbiamo approfondito,in storia della musica,le opere di Mozart e Beethoven, e abbiamo dovuto studiare un'opera per bene da presentare poi alla classe. -Pratica?-disse guardando Liam interessato. Forse era più interessato a lui che al programma di musica,dato che scrutava ogni suo particolare e leccava spesso le labbra carnose. -Non abbiamo fatto granché.-si limitò a dire Liam. Il professore per qualche istante a gurdarlo,poi prese parola.-Bene,oggi vi voglio conoscere persona per persona,avremo tempo per lavorare.-Liam scommetteva che le ragazze avrebbero fatto il filo al nuovo insegnante,sapeva che per loro era un bocconcino da pigliare subito. Ma il professore stranamente cercava il suo sguardo,anche se lui non voleva incrociare i propri occhi marroni con quelli cioccolato del professore. Ciò lo irritava: il professore che ci provava con un alunno? Non poteva essere possibile,anche stuprarlo,anche se era giovane. Quanti anni poteva avere? Nemmeno più di venti.

Liam sbuffò per il flusso di pensieri che aveva in testa,quando sentì un rumore provenire dal suo banco. Spostò lo sguardo e vide che sul suo tavolino c'era scritto qualcosa in matita. "No ma hai visto?Il professore ti sta mangiando con gli occhi!"Liam guardò prima Alex,e poi il professore,che gli mandava spesso qualche sguardo. Questo non faceva altro che irritare Liam,anche se doveva ammettere che,se non fosse stato il suo professore,magari avrebbe ricambiato le occhiate. La lezione si concluse presto,dato che erano entrati che mancavano due ore. Il professore era stato soggetto a qualche provocazione da parte di qualche ragazza,ma lui sembrava non essere interessato se non per Liam.
Cosa avrebbe detto a sua madre?
Avevano un bel rapporto e Liam raccontava tutto della propria giornata alla madre,ma non poteva certamente dirle che il nuovo professore di musica- anche con tutta la sua bellezza -la gurdasse anche con desiderio.
Liam si mise lo zaino in spalla ed iniziò a camminare sul marciapiede umido.Infilò una cuffia,per essere immerso nella musica e anche per stare attenta alle macchine.
Le voci dei ragazzi giungevano forti all'orecchio senza cuffia, e decise di mettere anche l'altra. Abbassò il volume della musica e continuò il suo cammino.
Sentì un clacson suonare, e si sorprese che fosse così vicino a lui la fonte del rumore. Decise di spegnere la musica. Spostò lo sguardo alla macchina dai vetri oscurati,da cui se ne abbassò uno rivelando il volto del professore di musica.

My space.✨
CIAONE A TUTTIII.

okay,la smetto

Finalmente ho finito di scrivere il primo capitolo. Vorrei innanzitutto ringraziare @hemmoftbutera per avermi permesso di fare la versione Ziam di questa storia.
Andate a leggere le sue storie perché sono aghsfbgdbjh.
Bye. *saluta con la manina*

~xxKekka

Sex teacher||Ziam versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora