6-Via Malintesi...

22 3 0
                                    

Sono le 6.00 , come già sapete mi sveglio sempre così presto per prepararmi... Ma oggi non ho voglia di andare a scuola, voglio dormire e cercare di dimenticare tutto, tutto quello che stavo sbagliando, tutto quello che gli altri hanno sbagliato, tutto. Anche lui..
Di Luca non mi interessava più niente, volevo solamente spiegazioni, e avrei meditato la mia vendetta su quella specie di ragazza rubafidanzati.
Mi vestii bene, un po' provocante, un pantalone attillatissimo nero lucido a vita alta, delle decolte verdi smeraldo e un top largo e corto dello stesso colore. Piastrai i capelli e decisi che durante il pomeriggio sarei andata dal parrucchiere a farmi fare lo shatush con varie tonalità di verde e blu. Misi un trucco leggero ma che copriva tutte le mie imperfezioni e dei Bracciali dorati con due orecchini a cerchio abbinati.
Presi uno zainetto nero per completare il tutto, mi guardai allo specchio : ero soddisfatta di me stessa. Mi ero preparata molto bene perché ho deciso di fare nuove conoscenze, di essere popolare come Rebecca e di trovarmi nuove amiche, magari cheerleader. Ah già... Voglio essere una cheerleader, così da far colpo su qualche giocatore e far ingelosire Luca per farlo tornare da me.
Lo so, io non lo amo, ma sicuramente non posso farmi reputare quella che nessuno vuole e che si fa lasciare per una bomba assurda.
Devo essere la ragazza che riesce a tenersi quello che vuole, quella che ha le idee chiare, senza essere troppo sentimentale né troppo acida , un mix diciamo. Quella ragazza che ormai oggi viene giudicata perfetta, che si sa vestire, magra, bella, fidanzata e che ha un sacco di gente che le va dietro, comprese le sue amiche quasi dette serve.
Si, devo cambiare, stavo soffrendo per quello che ero prima, ora voglio che gli altri soffrano, io ci sono già passata e non voglio tornarci, scelgo una via più bella e facile: la vendetta.

Arrivai a scuola con mio fratello,
-Aspetta - disse quando volevo aprire lo sportello - un gentiluomo verrà ad aprirti - continuò indicandosi.
Sorrisi e lo aspettai.
Mi aprì, mi porse la sua mano, e io la mia, curata, con uno smalto verde fluo e delle unghie davvero lunghe e meravigliose. Appena mi alzai, al momento giusto, arrivò una folata di vento. Ero la protagonista di un film... I capelli al vento, la mano ad un ragazzo bellissimo (tralasciamo il fatto che è mio fratello )che ti aiuta ad uscire e tutti che ti guardano con la bocca spalancata.
Colpo di scena.
Luca si gira, mi vede e corre ad abbracciarmi prendendomi in braccio. Non capisco... Niente vendetta??
Mi da tanti baci sul collo e poi mi riposa a terra, sempre sotto gli occhi di tutti.

Entriamo e io corro subito alle iscrizioni per diventare cheerleader. Mi prendono. Vado a conoscere le mie nuove compagne e indovinate chi trovo? Ginnie. La migliore amica di Rebecca.
Oh no... Così la vendetta sarebbe stata un po' difficile.
-piacere Ginnie - disse tutta sorridente e saltellante. - Sophie - risposi.
Tutte si zittirono... - Sei la ragazza di Luca? - disse Ginnie.
- Sì - sbandò.
- Mi dispiace. -
- e di che? - replicai io.
-ah non lo sai? -
- no... Cosa dovrei sapere?? - dissi quasi arrabbiata.
- la mia "amica" ha deciso che il suo ragazzo dovrà essere Luca e quando si mette in testa una cosa nessuno gliela può togliere - prese fiato - io la detesto, ma sono sua amica solo per affari di famiglia e perché mi rende popolare -
- io lo sapevo! Li avevo visti parlare e quella... - non riuscii a finire la frase, ero troppo arrabbiata... Pensai... Dato che lei non è sua amica perché le vuole bene e la detesta.. - Mi aiuterete a vendicarmi? - dissi con un sorrisino. Tutte fecero si con la testa ed io ero felice.
- Che la vendetta abbia inizio! - disse una voce alquanto familiare..
- Jamie! - Urlai sorpresa e davvero felice.
Jamie era la mia migliore amica quando avevo 12 anni, abitavano entrambe a New York, ma poi mi sono dovuta trasferire e non credevo che sarebbe mai venuta qui lei.
Mi corse incontrò e ci abbracciammo. Un abbraccio lungo davvero, perfetto, davvero.
-Mi sei mancata - Mi sussurrò all'orecchio - anche tu cucciola -
Appena ci staccammo vedemmo tutte le altre che ci guardavano mentre sorridevano.

Mi girai ancora e vidi sulla porta che mi fissava, Taylor..
-uhhh vedete chi c'è, Taylor, il ragazzo nuovo. Che dite? A me piace un sacco, pensavo di chiedergli di uscire, non interessa a voi vero?? - disse Ginnie
Volevo morire. Tay era mio. Lui doveva stare con me.
- certo che no, e si, è davvero carino... Ma si dice sia fidanzato... Ti provaci - dissi nascondendo dentro di me il mio istinto omicida.
- vado allora, ditemi in bocca al lupo -
-in bocca al lupo - sorrisero tutte
-crepi - disse fiera dirigendosi verso Tay.
Pensala così.. Lui ti ama... Le dirà sicuramente di no.
La vidi saltellare... Eh si... Le aveva risposto di sì.
Con una scusa uscii dalla sala e rincorsi il ragazzo di mia proprietà. Lo feci girare e gli diedi uno schiaffo, poi appena tolsi la mano vidi tutto rosso e mi dispiacque troppo, così, all'improvviso, lo baciai. Un bacio stupendo, mi ricordai di essere in corridoio, così mi staccai e lentamente mi avvicinai all'orecchio e dopo averlo morso leggermente e dolcemente gli dissi - Ti amo... Scusa... Ero gelosa di Ginnie, non volevo farti male -
Lui rise e mi ribaciò con forza e amore messi insieme.
Sentii qualcuno fermarsi dietro di me e mi girai...

Angolo autrice.
Beh... Che dirvi... Scusate per il ritardo.
Vi prometto che un giorno si e un giorno no pubblicherò sempre un capitolo, mi è mancato scrivere, ma ero partita per Roma e poi è iniziata la scuola.
Mi scuso ancora con voi girlss e baci baci.

~Chi sarà mai dietro Sophie?~
~Tay ha veramente detto di sì a Ginnie? ~
~Quando Ginnie verrà a scoprire che segretamente Tay e e Sophie stanno segretamente insieme, continuerà la vendetta verso Rebecca o rovinerà tutto?? ~
~Rebecca accetterà di dover lasciare in pace Luca, o continuerà fino a quando non arriverà al suo intento anche dopo la vendetta?? ~

Commentate e mettete like... Se questa storia vi piace condividetela con gli amici.
Davvero mi farebbe piacere superare queste 77 persone che hanno letto la mia storia. Ma sinceramente, sono felicissima d aver raggiunto questa cifra, per me è un traguardo, essendo comunque la mia prima storia.

Avviso ⚠
A 100 letture, ci sarà una sorpresa per voi! Una cosa della storia che non vi immaginerete Mai! Baci ❤!

Non Credevo Fossi Così ImportanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora