Capitolo 28.

13 2 1
                                    

Pov's Liam:é da poco che conosco Diana ma so' che é perfetta. Adoro vederla sorridere ed arrossire quando le faccio dei complimenti. La vedevo un po' strana,sono stato troppo invadente forse..boh..non so.
"Liam torno subito,vado a prendere un po' d'aria" disse interrompendo i miei pensieri. Non mi dette il tempo di rispondere che era gia sparita tra la folla.
Pov's Diana:mi feci spazio tra la gente e finalmente arrivai all'uscita. Dovevo assolutamente uscire da quel posto. Mi misi a sedere su una panchina che si trovava vicino all'entrata. La mia mente stava esplodendo. Non riuscivo a distrarmi,pensavo a tutto,dalla cosa piú importante a quella piú banale.
"Ei" sentí dire. Mi girai e vidi un ragazzo che non conoscevo. Era evidente che aveva bevuto..e non poco. Non risposi e spostai lo sguardo a destra e finsi di non aver sentito. "Sai che é maleducazione non rispondere?" Continuó.
"Nonostante il tuo caratteraccio sei una bella ragazza e potremmo.." non gli lasciai finire la frase che risposi fredda "lasciami in pace" e mi allontanai andando a cercare dentro l'edificio Liam. Lo vidi poco dopo e mi avvicinai. Aveva lo sguardo terrorizzato e guardava in continuazione a destra e a sinistra. "Ei" dissi.
"Mio dio mi hai fatto spaventare!"
"Scusa ma avevo bisogno di aria" risposi con la paura che mi urlasse contro e mi lasciasse lí da sola.
"Fa niente,ma quest'altra volta avvisa" disse baciandomi una guancia. "Vieni,andiamo dagli altri" aggiunse prendendomi per mano e facendo spazio tra la folla.
########
Mi farebbe piacere se qualcuna di voi commentasse cosa ne pensa di questa storia. Grazie alle persone che hanno continuato a seguirla♡♡

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora