Ogni volta che.devo esibirmi,per me è un momento eccitante.
Riesco a liberare una parte di me,che.molto spesso tengo nascosta.
Le luci del locale sono soffuse..i tavoli le.sedie sono tutte occupate.
La canzone su cui adoro esibirmi è I PUT A SPELL ON YOU..di Annie Lennox..di solito è il mio cavallo di battaglia..ecco le prime note e io cominciò il mio spettacolo...
La sedia è in mezzo al palco, io sono seduta in modo da dare le spalle agli spettatori.
Comincio a muovermi..le mie mani salgono piano piano lungo il mio corpo e di scatto mi giro..ora vedo gli sguardi di quegli uomini,avidi, che hanno voglia di farmi loro, e questa sensazione mi piace..mi eccita e ringrazio solamente di indossare una maschera altrimenti non riuscirei ad esibirmi..
Qualcuno fischia,qualcuno mi dice di muovermi in modo ancora più sensuale e io non faccio altro che accontentare le.loro richieste.
Ringrazio il cielo che Josh non sia qui a guardarmi.in realtà io gli ho proibito di venire a guardarmi mentre mi esibisco, so già come finirebbe..
A tutti quegli uomini che.fanno apprezzamenti su di me,tirerebbe dei pugni in faccia e io non.voglio assolutamente.#CHRISTIAN#
Non ho tanta voglia di.uscire,ma mio fratello ha così insistito che ho dovuto accettare per forza.
"Eh dai Christian, piantala di fare quel muso, se hai detto che le cose con Elena non va come dovrebbe,perché ti fai tutti questi problemi ad uscire?".
"Ma non è per quello Elliott..io sono liberissimo di fare ciò che.voglio..in sette anni che sto con Elena, non mi ha mai proibito di fare qualcosa o di andare da qualche parte..è solo perché sono stanco..a lavoro è stata una giornata molto pesante,tutto qua..".
"Ok,dai entriamo qui dentro..godiamoci lo spettacolo..".
Ce una ragazza che sta ballando sul palco..ha catturato subito la mia attenzione..ha un bellissimo fisico,un corpo da fare invidia a tutte,anche a Elena, visto l età.
Indossa però una maschera,magari non vuol farsi riconoscere e la posso capire,ma ora che l ho vista vorrei tanto vedere il suo viso.
Un uomo del pubblico grida di farsi dire il nome e lei,con una voce così apparentemente timida e dolce dice Sally!!
Sarà mai il suo vero nome?!??
Lo spettacolo è finito e la ragazza è tornata in camerino.#ANASTASIA#
Oddio è andata strabene questa sera però ora sonore stanca..
"Hey Annie,sicuramente anche questa sera avrai fatto centro nel cuore di qualcuno..comunque ecco i tuoi soldi..domani sera avrei bisogno che però tu facessi due spettacoli..Lauren si è data per malata e sono.scoperto..".
"Va bene Luis,tanto domani sono libera anche dall impegno dell università..verrò giù un Po prima al locale..a domani Luis e grazie!".
La fortuna oggi ha girato dalla mia parte..beh dai non male,ovviamente soldi in più per me..Josh ci resterà male ma io non posso farci niente..ho bisogno di quei soldi.#CHRISTIAN#
Ho sentito bene..domani sera quella ragazza sarà ancora qui ad esibirsi e io voglio vederla ancora.
Tornato a casa trovo Elena seduta sul divano che mi aspetta..ormai vederla o non vederla non mi fa effetto e il sesso? Oramai è diventato il solito,rispetto a come io e lei avevamo cominciato.
"Christian dove sei stato? Ti stavo aspettando..dai andiamo a dormire..ti va?".
"Senti Elena non ne ho voglia,anzi non ne ho più voglia..è diventata la solita storia tra noi..crediamo di risolvere tutto andando a letto..prendiamoci una pausa..fatti quel viaggio di cui avevi parlato..quando ritornerai rivedremo la situazione.".
"Ma Christian io..comunque come vuoi..farà bene a tutti e due questo periodo di lontananza..a presto".
E se ne va,sbattendo la porta di casa.
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
RomantizmAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...