Sono in fibrillazione per via di Sally..aspetto che si esibisca e assolutamente questa sera,voglio conoscerla!
Parte la musica..è lei..sale sul palco con un bikini,che a stento sembra coprire le sue forme..e quei tacchi..oddio se l avessi qui con me non so cosa gli farei..
"Fratello? Oh christian!".
"Scusami Elliott, ma quella ragazza.mi ha troppo colpito!".
"E si vede! La stai guardando in un modo..sembra che ti esce la bava dalla bocca!".
"Piantala Elliott! Voglio godermi lo spettacolo!".
E rimango imbambolato a guardarla..come se non avessi mai visto una donna vestita cosi!
Elena all inizio della nostra storia,faceva anche di peggio..
Lo spettacolo è terminato e io cerco a tutti i costi di poter parlare con Sally..#ANASTASIA#
Finalmente ho finito..ho integrato i due spettacoli e così prenderò i soldi che mi spettano..ma ecco che un ragazzo, bello,bellissimo, mi si.avvicina..e adesso questo che.vuole?
"Ciao Sally!".
"C-ciao..chi sei?",dico un Po tentennando.
"Ti ho vista ballare ieri sera e volevo conoscerti,tutto qua..ma perché non togli la maschera?".
"Devo andare a.cambiarmi..scusami ma devo andare..".
"Non mi dai neanche il tuo numero?".
"Scusa,ma non ho l abitudine di dare il mio numero agli sconosciuti..e poi ho un fidanzato..sarà per la prossima..ciao!".
Ma che voleva quel tizio da me? Eppure è così bello! Con quelle braccia cosi grandi e muscolose..altro che Josh..dio mio ma che diavolo sto dicendo?!?
Prima di andarmene a casa decido di passare dal bar qui vicino..dove lavora Kate..è difficile trovarla qui la sera, ma per motivi anche lei di soldi,cerca di arrotondare.
"Hey Annie,non ti aspettavo? Vuoi una birra?"
"No dammi qualcosa di più forte..un whisky o roba del genere..".
"Che ti è successo?"
"Ho visto il paradiso davanti ai miei occhi..cioè un figo pazzesco..voleva addirittura il mio numero..ma non gliel ho dato..".
"Io fossi stata in te avrei accettato a dargli il numero..e forse sarebbe l occasione buona per lasciarti con Josh..Annie non siete fatti per stare insieme..".
"Vabbe fammi bere questo whisky che poi me ne scappo a.casa..domani mattina ho l università e di pomeriggio, dovrei avere un appuntamento per uno stage..".
"Allora in bocca al lupo Annie! E se incontri ancora quel belloccio,fammi sapere! Potresti sempre passarlo a me".
"Sei sempre così simpatica..notte Kate..".
Kate è molto più alla mani di me..lei andrebbe con tutti,ma non esiterebbe a cambiare la sua esistenza magari per un riccone..
Vado a dormire già con il cerchio alla testa..so già che domani sarà difficile.#CHRISTIAN#
Non ci posso credere!
Mi ha rifiutato..cioè ha rifiutato di darmi il numero di telefono..questo suo comportamento mi piace..crede di essere dura,forte e di essere quella che sa tutto lei..fosse qui in questo momento,la terrei tranquilla nella mia camera da letto, e resistergli sarebbe difficile.
Meglio che vada a dormire..domani mattina ho delle riunioni e nel pomeriggio un incontro per uno stage nella mia azienda,ma prima di addormentarmi ricevo un sms di Elena: mi manchi,ma forse la cosa non è ricambiata..buonanotte..
E io rispondo semplicemente augurandogli buonanotte e basta..credo che appena.Elena ritornerà,romperó con lei.#ANASTASIA#
Questa mattina mi sono svegliata con un cerchio alla testa,per colpa del whisky..ma perché mai mi vengono in mente queste idee idiote di bere roba,che di per se,a me fa schifo?!??
Mi trucco poco,leggera, mangio una mela e bevo un succo di frutta( per lo meno toglierà i residui di odore di alcool dal mio alito) e poi scappo in università per l ultima lezione prima del test della settimana prossima.
Seattle è un tale casino..ma mi Piace molto come città..almeno mi fa sentire viva!!
E sopratutto qui sono libera dai miei genitori.
Torno a casa per cambiarmi..
Cosa potrò mai mettere per un incontro con il capo di un azienda? Mmm vediamo un Po..
Una gonna,leggermente poco sopra il ginocchio,nera semplice e una camicetta bianca..sisi così dovrebbe proprio andare bene..
Caspita che edificio!
Secondo me il capo di questa azienda,dovrebbe essere proprio un riccone..dai Anastasia smettila! Fatti coraggio ed entra in questo edificio!
Mi trovo davanti due bionde che sono uno schianto..cioè, sono proprio belle..sembrano avere il viso fatto di porcellana..e poi dal corridoio spunta un altra bionda..ma qui hanno qualcosa. Contro le brune?!?
Sono in anticipo di dieci minuti..
Una delle.bionde mi chiede se voglio un caffè e io rifiuto gentilmente..mi basta già il mio cerchio alla testa,poi mi mancherebbe l alito che sa di caffè e poi sicuramente mi diranno si per li stage..e dentro di me trattengo una forte risata,che starebbe per uscire fuori.
"Signorina Steele,può entrare..il signor Grey la.sta aspettando..".
Sorrido gentilmente è mi faccio accompagnare all interno dell ufficio..il signor Grey è girato di spalle,sU un enorme sedia in pelle nera..
Si gira e io non posso far altro che esclamare oddio!
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
Roman d'amourAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...