Apro gli occhi. Vedo delle sagome con capelli rossi, un pó sfuocate, che mi accarezzano i capelli e mi soccorrono.
Hanno un sorriso dolce e curioso, poi sembra che...aspetta, sono Marco e Alessio dei ciuffi rossi!! Provo a parlare:
Io: Ma-ma voi siete...
Marco: Io sono Marco, e lui è Alessio.
Io: Scusate, lo so che potrei essere noiosa, ma...siete i ciuffi rossi vero?
Alessio: Beh...si! Sei una nostra fan?
Io faccio sí con la testa. Loro mi sorridono. Mi chiedono il mio nome, da dove vengo, ecc, ecc. Ad un certo punto... Uno dei due mi dice che è il mio vicino di casa!!!
E che ci possiamo vedere!!!
E che ci possiamo invitare, fare passeggiate e tanto altro.
Andiamo a casa insieme.
Marco e Alessio sono amichevoli, single e gentili.
Quando torniamo, Marco mi chiede se per cena voglio andare in pizzeria. Io rispondo ok. Arrivati davanti a casa, Alessio entra e Marco resta con me e mi dice:
Marco: Lo sai che sei bellissima??
Io: G-grazie...anche tu, ma non te lo dico solo perchè sei famoso, ma perchè sei veramente bello, cioè, non bello, ma bellissimo!! No aspetta...
Marco: Ahah! Adoro le persone chiaccherone, ti tengono sempre in compagnia.
Alessio esce di casa, con lo smoking. Ora tocca a Marco prepararsi.
Io: Alessio, lo sai che con quel vestito sei veramente bello... Cioè, non dico che non sei bello senza lo smoking..scusa è che parlo troppo.
Alessio: Sai, tu sei bella di natura, non ti serve niente in più...
Io: Oddio..grazie!! Ora vado a mettermi un vestito.
Entro in casa, mi vesto, guardo dalla finestra se sono ancora sotto casa. Ci sono, sembra come se stessero parlando di me...non mi devo illudere.
Scendo. Marco e Alessio mi accompagnano a piedi in una pizzeria in cittá. Gli fermano tutto il tempo ogni minuto delle loro fan, e dicono:
Fan: E la tua ragazza Marco? E la tua ragazza Alessio?
Ecc, ecc. Finche uno risponde: Sì!
STAI LEGGENDO
Ciuffi Rossi-I love you
RomanceZoey, cambiando cittá, troverá come vicini due ragazzi con capelli rossi e un sorriso dolcissimo. Chi saranno?