*Sono passati sei anni dalla fine della battaglia ed è ora che i maghi e le streghe apprendisti inizino ad imparare incantesimi. Davanti al binario 9 3/4 si ritrovano Draco, Hermione e Harry.*
Draco: Harry, Hermione è da tanto che non ci vediamo. Sono contento di tornare ad Hogwarts.
Hermione: Draco, Harry oramai abbiamo 23 anni ed è ora di tramandare agli apprendisti tutto quello che abbiamo imparato durante questi anni.
Harry: Ho saputo che avete ottenuto entrambi una cattedra a scuola come insegnanti.
Hermione: Si il ho ottenuto la cattedra di pozioni e Draco di difesa contro le arti oscure.
*si vedono i primi sbuffi di vapore: è il treno. Era appena arrivato, puntuale come sempre, era venuto a prendere insegnanti e apprendisti.*
Draco: Dai ragazzi saliamo sul treno e riviviamo quella magia che sentivamo da bambini.
* i ragazzi salgono sul treno. Il treno parte e dopo poco tempo eccoli davanti al castello, gli alunni prendevano le carrozze; mentre gli insegnanti percorrono la strada a piedi. Mentre camminavano Harry notò che Draco e Hermione si tenevano per mano.*
Harry: Hermione ma tu e Draco state.....
*Hermione lo interrompe bruscamente*
Hermione: No Harry ma cosa vai a pensare....
Draco: siamo arrivati ora dobbiamo recarci nell' ufficio della MC. Granitt per ottenere gli orari delle lezioni.
*si recano in ufficio.*
MC. Granitt: sono così contenta di rivedervi, oramai siete cresciuti e ora insegnare qui.
Harry: ora andate a riposare che domani dovete iniziare con le lezioni.
*tutti vanno a dormire e nell' ufficio rimangono solo Draco e Hermione.*
Draco: Hermione io vorrei chiederti scusa per gli anni che ti ho fatto passare qua, sono dispiaciuto per tutto quello che ti ho fatto, ma una cosa non mi perdonerò mai...
Hermione: quale Draco? E guarda che tra noi è tutti risolto.
Draco:non tutto, io ti ho mancato di rispetto chiamandoti mezzosangue, non mi sarei mai dovuto permettere di farlo.
Hermione: sono contenta che ti lo abbia capito, oramai molti maghi sono figli di babbani o viceversa.
*i due si avvicinano e si abbracciano.*
Draco: hai degli occhi stupendi, sei così bella illuminata dalle luci delle ultime candele, Hermione.....
Hermione: shhh... Draco non aggiungere altro anche io provo lo stesso per te.
*Hermione e Draco si baciano.*
STAI LEGGENDO
Harry Potter: Sulle ali di un amore senza fine
FantasyBentornati nel mondo fantastico e magico della scuola che ha fatto sognare molti di noi lettori. Sono passati ormai 6 anni da quando Lord Voldemort è stato distrutto, in questi anni Harry é riuscito a diventare un Auror ed è diventato il vice presid...