CAPITOLO 7

2.8K 99 13
                                    

##ANASTASIA#
Ma che ci faccio qui?
E lui è accanto a me che sta dormendo?
E io indosso solo reggiseno e mutandine..spero di non aver fatto niente con lui,almeno non da ubriaca.
Certo di dileguarmi,mi vesto e scappo a casa..lui per fortuna non si è accorto di niente.
Tra un paio d ore ho un colloquio con lui..il signor Grey.
Però quanto era bello vederlo dormire!
Sembrava come.un bambino..Anastasia non ti starai prendendo una cotta per quell uomo? Dico a me stessa..
Sto per arrivare a casa,quando noto in lontananza,la macchina di josh..ma che diavolo ci fa qua?!?
Vedo la furia nel.suo volto,mentre scende dall auto..le mie gambe cominciano a diventare come delle gelatine..oddio ho paura,.che gli dico ora?!
" dimmi dove Cazzo sei stata!"
"Josh ti prego calmati!"
"Non mi calmo proprio per niente..non sei stata con kate..sei stata con.un altro uomo vero? Ti prego Ana,dimmi la verità altrimenti non so proprio cosa potrei farti!".
Sono sopraffatta dalle lacrime ma non so cosa dire..josh mi fa paura..non riesco più a riconoscere il mio fidanzato..sembra che ci sia un altro uomo al suo posto.
"Ti ho detto che non sono stata da nessuna parte Josh..finiscila non mi urlare contro!".
Squilla il mio cellulare..chi può essere alla.sette di mattina..leggo il nome sul display: Christian Grey!
Dio mio,non adesso,non ora che sto litigando con Josh!
Mi strappa con furia il telefono dalle mani e legge il nome..
Con uno scatto, mi tira una sberla in faccia..cavolo che male!
"Sei uno stronzo! Vattene.Josh! Non voglio vederti mai.piu!"
Se ne va..lasciandomi sola nella mia disperazione..ho dato tanto a questo ragazzo..sapeva di me..del mio passato,della mia storia..e ora lui mi tratta così..anche picchiandomi.
Entro di corsa in.casa..non posso andare al colloquio così..non mi presenterò..chiamo Christian per avvisarlo: "ehm pronto Christian?".
"Anastasia ti ho chiamata poco fa..perché te ne sei andata? È successo qualcosa?".
Non.riesco a trattenere le lacrime che subito escono a fiumi.
Gli dico che ho litigato con il mio fidanzato e che.non mi potrò presentare al colloquio..
"Rimandiamo Anastasia..ma perché non puoi presentarti?".
"Niente Christian..lascia stare..ci sentiamo presto..".
E spengo il telefono..non me la sento di parlare con nessuno..non dopo quello che è successo.
Mi butto sotto la doccia,e lì mi sfogo con un pianto disperato..perché? Mi chiedo solo perche!
Mi sembra di essere tornata indietro a quando venivo picchiata..no ma non voglio pensarci ora..mi fanno male questi ricordi.
Sento suonare il campanello..esco di fretta,dalla doccia e indosso un accappatoio..e mi trovo davanti lui: Christian!

#CHRISTIAN#
Sul suo bellissimo viso,vedo un grosso livido e le parole escono naturali: " chi Cazzo è stato a farti questo Anastasia? È stato il tuo fidanzato? Ti prego dimmelo!"
"É stato Josh..abbiamo litigato..mi ha domandato dove fossi ieri sera..non ho detto che ero con te..ma ha capito che non ero con la mia amica Kate..".
" bastardo! Come ha potuto fare questo sul tuo bellissimo viso?".
Si prepara una tazza di the e gentilmente ne accetto una anche io.
Scoppia in un pianto disperato e gli chiedo.di spiegarmi..
"È tutto un insieme di cose Christian..la mia non è stata una vita facile..anche una.bella infanzia..ho sopportato troppe cose..".
"E cioe?".
"Vedi Christian..da piccola venivo sempre picchiata dai miei genitori..vuoi per il fatto che si ubriacavano o magari si drogavano..fatto sta che un giorno si è un giorno no,avevo i segni delle loro botte addosso..crescendo sono andata via per questo da casa,e anche per.un altro motivo..".
"Quale sarebbe anastasia?se ti va di dirmelo?".
"Mia madre,voleva che facessi il suo stesso mestiere..ti lascio immaginare..voleva.costringermi,ma non ce l ha fatta!".
Mi viene spontaneo avvicinarmi a lei..e così le accarezzo la guancia non tumefatta..lei chiude dolcemente gli occhi..con le lacrime che ancora scorrono sul suo volto..a parte il livido,è stupenda..e io non posso fare altro che baciarla..

TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora