amore

386 5 5
                                    

Capitolo 1

Masumi Hayami dopo la cena con Maya in cui lei gli disse che per lei lui era un gran amico, cominciò a sperare,così quando aveva del tempo libero lui la invitava a fare passeggiate, a cenare insieme ,a Masumi piaceva tanto stare con Maya ogni volta che passavano del tempo insieme lui se ne innamorava sempre più e non riusciva più a gestirsi la voleva abbracciare. Un giorno mentre maya usciva dai kid's studios, Maya si ritrova davanti masumi:-Ciao Masumi come stai?-lui:-Bene oggi vorrei portarti in un posto speciale , dai viene e nn preoccuparti-guardando la sua faccia buffa -ti riporto a casa in men che nn si dica!-

Invece nn era vero, la mattina Masumi disse alla segretaria:-Voglio confessare che sno io l'ammiratore delle rose scarlatte a Maya,nn riesco a fermarmi quando la vedo, la devo abbracciare stringere forte,amarla ,nn riesce a capire l'effetto che ha su di me ,sta diventando una bella donna e nn permetterò a nessuno di portarmela via,s tiamo diventando sempre più amici nn voglio sprecare questa oportunità!-la segretaria gli rispose-Bene signor Hayami era ora che si decidesse e mi raccomando nn la sprechi, faccia parlare il suo cuore! Da parte mia, provvederò io stessa a far ricoprire la sua casa al mare di rose scarlatte!-lui-Signorina Mizuki cosa sta dicendo?-lei-Signor Hayami sono molti anni che la conosco ormai la capisco anche quando sta in silenzio?-lui-Ok ,va bn, vado a prendere Maya questa sera ,mi raccomando voglio che sia tutto perfetto!


Erano in viaggio da ore, Maya disse-Dove mi sta portando signor Hayami?-lui-Basta con questo signor Hayami siamo amici, come dici tu, trattami come fai con gli altri! Ti prego di il mio nome-lei-Va bene Masumi....com'é bello pronunciare il tuo nome ...ops scusa nn avrei dovuto dirlo!.

Da quando lei e Masumi avevano cominciato a frequentarsi, lei si era accorta che alcune cose stavano cambiando, a lei piaceva quando lui l' accarezzava oppure quando la invitava a cena, la faceva sentire così speciale :insomma aveva capito di essersi innamorata perdutamente del TERRIBILE PRESIDENTE DELLA DAITO! Ogni notte faceva dei sogni un pochino impuri tipo lei e lui nudi in un letto avvinghiati che facevano l' amore, si svegliava di soprassalto, arrossendo dalla vergogna. Quando lo guardava aveva più volte avuto la tentazione di sentire il sapore delle labbra tanto desiderate, ti toccare quel corpo così vigoroso e forte, di perdersi in quelle grandi braccia forti e muscolose ...forse stasera poteva cambiare qualcosa? Pensò,ma nn lo credeva così diversi ,lui lavorava al fianco di donne bellissime ,invece, lei così bambina ,neanche se la immaginava come donna..... peccato.... . Arrivati alla casa Masumi era molto in apprensione :come l' avrebbe presa Maya? Avrebbe capito? Incominciò a dire:-Maya io ti ho voluta portare questa sera qui, per dirti una cosa: sono il tuo ammiratore delle rose scarlatte e TI AMO- era riuscito a dirglielo, ora toccava a lei rispondere, chissà come reagirà si chiese? Maya era leggermente impallidita, come poteva Masumi Hayami amarla ed essere l' ammiratore delle rose scarlatte,sicuramente era uno scherzo:-Stai scherzando vero? Come puoi essere l' ammiratore..... amarmi per giunta,....me ... che sono una ragazzina hai tuoi occhi? Come puoi.....-stava per scoppiare ,come poteva dire una cosa del genere! Intanto però il suo cuore prese a battere furente la voglia di abbracciarlo e di baciarlo era incontenibile anche lui stava provando le stesse cose e disse-Maya perdonami se te lo dico solo ora ma non posso più vederti senza che il desiderio di te venga fuori ....non posso ...ti amo così tanto ,tanto ,tanto, sei una bellissima donna Maya ,come puoi nn accorgertene? Ti amo da così tanto tempo: la tua passione, il tuo coraggio, la tua determinazione ,il tuo modo di fare, di essere così trasparente....ti prego anche se non mi ami almeno proviamoci per un po' fammi vivere quest' illusione anche per poco ,ma la voglio vivere - Maya aveva le lacrime agli occhi e disse -Masumi amore mio nn sai quanto ti amo ,quante volte ho immaginato te innamorato di me...ora siamo qui, innamorati uno dell' altro ,AMORE MIO!- si abbracciarono forte e sugellarono il tutto con un bacio. Il desiderio di lei , in lui stava imperversando,infatti durante l' abbraccio Maya sentì pienamente la sua virilità contro il bacino.

Masumi disse-Maya fermami nn riuscirò a controllarmi ,ti prego, credo che per te sia troppo presto sei così giovane ....ti prego...-Maya in risposta lo prese per mano ,aprirono la porta e presa da una audacia(cosa che nn poteva immaginarsi, si stupì di questo,cominciò a spogliarsi davanti ad un Masumi esterrefatto e eccitato allo stesso tempo.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore è una cosa sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora