CAPITOLO 10

2.8K 82 4
                                    

Delicatamente prendo Anastasia in braccio,la sposto nella mia camera da letto.
Il suo peso è così leggero..sembra di avere il corpo di una bambina fra le braccia..
La copro delicatamente con la coperta,cercando di non farla svegliare.
Apre gli occhi: mi guarda,mi fissa e mi fa un grosso sorriso.
"Hey Anastasia..continua a dormire..non ti preoccupare..".
"Ma Christian,io domani devo andare in università,.devo tornare assolutamente a casa..non posso fare tardi..".
"Tu non ti preoccupare..dormi pure tranquilla..devo sbrigare due cose per il lavoro".
E cosi richiude i suoi dolcissimi occhi.
Chiamo immediatamente Taylor,il mio autista e stretto collaboratore: " scusami Taylor per il disturbo..entro domani alle otto dovresti farmi avere dei vestiti da donna e magari un paio di converse..numero 39..e anche una rosa rossa per favore..grazie a domani Taylor..".
Chissà come sarà vederla domani al risveglio..io la voglio!
Devo conquistarla assolutamente,voglio che Anastasia sia solamente mia.
Mi addormento nel mio studio:la mattina, preparo io la colazione per Anastasia, una tazza di the,dei cereali con lo yogurt e un succo di arancia.
"Buongiorno Anastasia! Eccoti la colazione..spero che ti piaccia".
"Christian,ma è tantissima roba! Come faccio a mangiare tutte queste cose?".
"Mangia fin dove ti senti..in quelle.buste accanto al letto ci sono dei vestiti..spero siano di tuo gradimento:) !".

#ANASTASIA#
Ma quanto può essere dolce e premuroso Christian?
Addirittura mi ha procurato dei vestiti..beh certo,non posso andare in università in minigonna e tacchi a spillo.
Esco dalla camera,con indosso i vestiti che Christian mi ha fatto avere..
"Sei davvero bellissima anastasia!'.
"Grazie Christian!".
E arrossisco decisamente come un peperone e lui se ne accorge prendendomi un po in giro.
"Ti va se ti vengo a prendere dopo l universita? Mangiamo magari insieme questa sera..oppure devi lavorare..".
"No,ho chiesto di poter lavorare domani sera,perché domani mattina ho il test all università..".
E così mi accompagna all università..mi manca già,ormai in ogni momento sento che vorrei averlo qui con me.
"Hey Annie ciao!",
È kate, che mi saluta,,
"Ma che diavolo hai fatto in faccia?? Chi è stato?".
"Vedi Kate è stato josh..ma è una lunga storia..devo comunque ringraziare anche Christian..".
Kate mi guarda con la sua solita espressione da chi crede di sapere tutto: "Annie,a te Christian Piace..e anche molto! Vero?".
"Kate ho paura..mi sa proprio che mi sto innamoramento di lui..non so,sento sempre il bisogno di averlo accanto in questi giorni..non so perché..questa mattina addirittura mi ha fatto avere dei vestiti perché non potevo venire qui in minigonna..".
"Questo è amore Annie..scherzavo..comunque scusami ma ora devo scappare..a presto annie ti voglio bene".
La giornata in università passa troppo lentamente, mi manca Christian.
Ormai guardo fuori dalle finestre e mi sembra di vedere lui.
Ok,mi sono innamorata!! Devi ammetterlo a me stessa!

TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora