Cap.4

47 7 1
                                    


Venni svegliata da un forte bagliore di luce che proveniva da fuori della finestra e centrava esattamente un mio occhio.Dopo essermi girata e rigirata nel letto cercando di riaddormentarmi,presi il cellulare dalla borsa e lo accesi.Sulla schermata principale del mio nuovo iphone 6 apparve scritto 10 chiamate perse da mia madre e 5 da Fili,Filippo,il mio migliore amico.Mandai un veloce messaggio a mia mamma dicendole che era tutto apposto e che mi ero addormentata.Poi chiamai Fili:avevo bisogno di sentirlo.Io e lui eravamo amici fin dalle materna ed eravamo come fratelli, per me lui c'era sempre.Anche se era passato poco tempo dal nostro ultimo abbraccio mi mancava da morire.Perció digitai il suo numero e,dopo tre squilli...
-Eleee!sei tu?...-la sua voce familiare risuonó dall' altra parte.
-Sí Fili!Ciao!
-Ciao tesoro,che bello sentirti...Tutto apposto il viaggio?
-Sí sí,non preoccuparti.Che fai?
-Bho,niente di speciale.Mi manchi da morire amó...
-Anche tu non immagini quanto amó!
...
...
...
-Va bhe ciao,ci sentiamo presto tesoro
-Ok Fili,un bacio

Guardando l'orologio mi accorsi che ero stata al telefono un'ora.Daltronde era cosí tra di noi:se non ci sentivamo per un pó,passavamo ore e ore al telefono senza neanche accorgecene.
Erano le 18.30.Se non mi sbagliavo fra un'ora sarei dovuta scendere per cenare.Decisi di chiamare la receptions per chiedere se potevano portarmi il cibo in camera.
Anche se non sarei uscita dovevo rendermi almeno presentabile, perché sapevo giá che sembravo un mostro.Infatti quando entrai in bagno l'enorme specchio sopra il lavandino rifletteva una ragazza immaginabile: i miei capelli sembravano un cespuglio di paglia marrone sparsi in tutte le direzioni.Per non parlare dell'enormi borse sotto gli occhi e la mia pallida cera da fantasma!
Dopo aver cercato di farmi rinascere con i miei trucchi che ormai avevo da una vita,che non usavo mai tranne in casi particolari come questi,mi vestii.
Presi dalla valigia un paio di shorts neri e una semplice maglietta.
Aspettando la cena decisi di sistemare i vestiti nel piccolo armadio di legno.
Senza accorgermene avevo giá finito ed ero seduta a pensare,forse per la prima volta,se quella di venire qui é stata una buona idea...

Holaaaaaa bella gente!!!!Come va?Ed ecco come promesso ven il 4 capitolo!!!Spero vi piaccia e come sempre non esitate a commentare e stellinare!!!Un bacio❤

STORIA SOSPESA-Alla conquista di un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora