ATTENZIONE: questa storia è mia, ma sarebbe il sequel di una storia(non mia ma di un'autrice di Efp)che mi ha dato il permesso di continuare la sia storia qui.
HARRY'S POV
Stavo canticchiando la canzone "summer" di Calvin Harris, quando mi accorsi che una macchina nera mi stava affiancando.
Quella macchina l'avrei riconosciuta su milioni, era la macchina di Kay.
Mi accostai molto velocemente per chiedergli cosa volesse da me, ma non feci in tempo di scendere dall'auto che sentì un pugno ricevere in pieno viso.
Mi ripresi molto velocemente così da sferrargli un calcio nello stomaco, lui una volta rialzato da terra, mi disse queste specifiche parole: "Tieni d'occhio tua figlia Styles".
Dopo svariati minuti a ripensare a quella frase mi ritrovai davanti alla porta di casa, non ricordandomi nemmeno se avevo trovato traffico o meno.
DARCY'S POV
Sentì suonare il campanello, ma avendo "paura" che fosse ancora Seth, non andai subito ad aprire la porta, ma andai a scostare la tendina, dove tempo prima "spiavo" Seth.
Sospirai di felicità quando vidi che a suonare il campanello da ormai più di 5 minuti era Harry.
Corsi ad aprire la porta, ma quando aprii non fui molto contenta dell'immagine davanti a me, Harry aveva un livido enorme sulla guancia sinistra ed il labbro spaccato, dove ancora gli usciva del sangue.
"Cosa cavolo ti è successo", chiesi io quasi urlando.
"Nulla", mi rispose, non degnandomi nemmeno di uno sguardo.
"Dato che sono sicura che non mi racconterai nulla di quello che è successo, entra dentro casa così provo a medicarti queste ferite",dissi io con il tono di voce più dolce e gentile che potesse uscirmi dalla bocca in quel momento.
"O-Okay", balbettò lui prima di entrare .
HARRY'S POV
Mentre seguivo Darcy sulle scale, avevo un pensiero fisso per la testa, non facevo altro che pensare a quella frase "Tieni d'occhio tua figlia Styles", rabbrividisco al pensiero delle mani luride di Kay sul corpo perfetto di mia figlia.
Sentii una cosa fredda ma allo stesso tempo piacevole accarezzarmi la guancia, era semplicemente Darcy che mi spalmava della crema sul livido che si era ormai formato.
Dopo aver spalmato la crema e aversi lavato le mani mi tamponò con un batuffulo di cotone il labbro inferiore, dove ore fa quel bastardo figlio di puttana di Kay mi aveva dato un pugno.
DARCY'S POV
Finito di medicare Harry lo presi per mano e lo spintonai in camera dicendogli di restare li e che fra pochi minuti sarei tornata con una sorpresa.
"Okay", sbuffò Harry dopo la mia raccomandazione di restare li sul letto immobile.
Arrivata in cucina presi una busta di pop corn e due bicchieri di coca cola con due rispettive cannucce, andai in salone e presi un film con una coperta e svariati cuscini dal divano.
"Evvivaaaaa" urlò Harry alla vista degli oggetti che tenevo fra le mani.
"Invece di urlare e saltare sul letto come un bambino di 3 anni, vienimi ad aiutare" urlai io sgridandolo.
"Okay okay, però non arrabbiarti "rise lui mentre mi prendeva tutto quanto dalle mani.
Dopo 5 minuti che il film era iniziato io ed Harry ci eravamo addormentati uno abbracciato all'altro peggio di due koala.
HARRY'S POV
Quando oramai Darcy si era addormentata, mi alzai, spensi la tv, tolsi le pop corn dal letto e mi misi anche io a dormire.
SPAZIO ME
Ecco il capitolo che molte di voi aspettavano con ansia dall'altra autrice che ha iniziato questa storia meravigliosa.
Spero di non deludere le vostre aspettative e scusatemi anche se questo "primo"capitolo è corto e non uno dei migliori.
Commentate e fatemi sapere se vi piace
P.S. se domani riesco faccio il prossimo capitolo
ATTENZIONE: questa storia non è mia, ma di un'autrice di Efp che mi ha dato il permesso di pubblicarla qui.
Harry's pov
Sentii un fracasso provenire giù dalla cucina, misi un braccio verso la parte del letto dove aveva dormito Darcy questa notte, ma non c'era, allora avendo paura che gli fosse successo qualcosa di grave, corsi giù per le scale.Darcy's pov
Non riuscivo più a dormire, quindi decisi di preparare una colazione un po speciale per il mio papà.
Mi misi una vestaglia sopra ai vestiti, che la notte prima non mi ero levata, e scesi giù per le scale con l'intento di preparare delle crepês alla nutella.
Dato che non arrivavo allo scaffale dove si trovava la farina, presi la scaletta che si trovava accanto alla porticina che portavo nel retro della casa, dove si trovava anche un piccolo giardino del condominio.
*(Non ricordo se nell'altra storia,l'altra autrice avesse specificato il piano dove abitava, facciamo finta che abitarre al piano terra)*
Una volta aver messo la scaletta apposto iniziai a preparare l'impasto.
Una volta cotte e aver messo della nutella all'interno di esse, preparai la tavola.
Misi delle tovagliette verdi, due bicchieri,succo all'Ace e alla pesca e infine una brocchetta di acqua naturale.Harry's pov
Appena arrivai in cucina mi sorpresi di vedere Darcy all'intento di preparare la colazione.
Non feci in tempo di mettermi a lavoro, che Darcy mi disse che era già tutto pronto di là in salone.
Darcy:" Papà vai di là, io fra 1 minuto starò di là"
Harry: " Okay piccola, ma sbrigati"
Mi misi seduto a tavola con l'intento di non mangiare nulla finché non fosse arrivata aanche Darcy, ma dopo nemmeno due minuti che stavo seduto, mi ritrovai con le mani sporche di nutella e dello zucchero a velo sulle labbra.
Darcy: " Certo che potevi anche aspettarmi eh"
Harry:" Non l'ho fatto apposta, ma con tutto questo ben di Dio sul tavolo è impossibile resistere"
Darcy: " Tranquillo daddy, l'ho preparata per te"
Harry:" Scusa come mi hai chiamato"?
Darcy:" Oddio scusa HARRY non l'ho fatto apposta, mi è uscito da solo"!
Harry:" Ehi tranquilla piccola, adoro quando mi dai dei nomignoli"
Darcy: " Stupido mi hai fatto prendere uno spavento"!Darcy's pov
Appena finito di fare colazione mi alzai per sparecchiare la tavola, ma Harry mi precedette levandomi i piatti sporchi dalle mani.
Harry:" Allora piccola, oggi dove vorresti andare di bello"?
Darcy:" A fare shopping"!!
Harry:" Mh...
Darcy:" Ti prego PAPINO, ti pregoooooooo"!
Harry:" Okay ma a due condizioni"
Darcy:" E va bene..."
Harry:" Devono venire anche Louis, Niall,Zayn e non potrai comprati vestiti al di sopra del ginocchio "!
Darcy:" Si gli zii, e va bene anche per il fatto dei vestiti... Anche se..."
Harry:" No no Dercy, non mi freghi"!
Darcy:" E va bene ma adesso vai a preparati"Harry's pov
Salii in bagno, mi vestii e una volta essermi preparato uscii di casa con Dercy davanti a me.
Non feci in tempo di aprire la macchina che mi ritrovai lui accanto alla portiera del passeggero...
STAI LEGGENDO
Born from a mistake 2
Fanfictionsalve a tutti quanti, questo qui è il primo capitolo del continuo di "born from a mistake", che però non sono io l'autrice. spero vi piaccia e commentate per farmi sapere le vostre opinioni